Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Il senatore La Pietra e Lucio Avvanzo presentano Cosimo D'Oronzo. "Uniti per vincere come FdI anche a Monsummano"

19/9/2018 - 14:45

"Fratelli d’Italia cresce, si rafforza e si struttura con idee, valori e militanza - dichiara il Sen. Patrizio La Pietra e coordinatore provinciale del partito - Dopo la costituzione del nuovo circolo e la nomina di Giacomo Grifò come portavoce comunale di Buggiano, novità anche a Monsummamo: numerosi nuovi iscritti e la nomina di Cosimo D’Oronzo come portavoce comunale.
Un cambio di passo importante per avviarci verso le amministrative del prossimo anno dove Fratelli d’Italia sarà protagonista nel cercare di unire il centro destra e tutte le forze del cambiamento.”

“E già da diversi mesi che stiamo costruendo un gruppo importante” - continua Lucio Avvanzo della Direzione Nazionale del partito - con l'intenzione di dare un' alternativa a chiunque si riveda nei valori della destra italiana perché la destra è  FDI per i valori che rappresenta e per la storia da cui provengono gran parte dei suoi militanti.”

“Ringrazio il Sen. Patrizio La Pietra e Lucio Avvanzo per la fiducia accordatami per svolgere un incarico così importante alla luce della difficile stagione politica che sta per cominciare e che ci porterà alle elezioni Europee ed Amministrative del prossimo anno.” - Conclude il neo portavoce Cosimo D’Oronzo - “Spero di esserne all'altezza. Ringrazio anche Valerio Giuri per il lavoro svolto fin ad ora come portavoce di FdI per il nostro comune.”
“Per le elezioni amministrative della prossima primavera Monsummano Terme sarà protagonista e ci auspichiamo con un centrodestra unito. Formula che continua a risultare vincente, per continuare la "liberazione" della Toscana, come già avvenuto per altri comuni nelle scorse tornate elettorali, dalla pessima gestione delle sinistre che si sono alternate negli ultimi 73 anni.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: