Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 25/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

PODISMO

Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE P.SE
Inaugurato questa mattina il comitato elettorale di Uniti per Serravalle

15/5/2022 - 20:20

E' stata inaugurata questa mattina la sede elettorale del candidato a sindaco Piero Lunardi (Uniti per Serravalle) nella centralissima via Pollacci a Casalguidi. Presenti, oltre ai candidati, il senatore di Fratelli d'Italia Patrizio La Pietra e la coordinatrice provinciale della Lega, Sonia Pira.


Il candidato a sindaco Lunardi ha invitato la cittadinanza a dare una mano alla coalizione per continuare il lavoro intrapreso.
“Dateci una mano – ha detto Piero Lunardi – per continuare a svolgere il lavoro che abbiamo intrapreso e che a causa di molte vicissitudini non è stato svolto del tutto come avremmo voluto. Ci siamo insediati con sette mesi di ritardo a causa del problema legato al riconteggio delle schede, ci sono stati due anni e mezzo di pandemia, abbiamo affrontato e risolto l'alluvione che ha colpito Casalguidi, l'incendio del palazzo comunale di Casalguidi, lo sversamento del cloruro di vinile e tutto grazie ad una squadra di governo capace, coesa e professionale.


In questi cinque anni abbiamo raccolto circa 7milioni di euro di finanziamenti, stiamo rifacendo la palestra di Casalguidi, la pista di atletica, non abbiamo aumentato le tasse, abbiamo messo in sicurezza gli edifici scolastici.


Fare il sindaco vuol dire mettersi al servizio della gente ed è questo ciò che abbiamo fatto io e la mia squadra di assessori e consiglieri con la passione che serve e ci vuole per il bene dei cittadini.
Abbiamo il nostro programma e abbiamo anche letto quello di altri che parlano di riformare, cancellare il piano strutturale. Il nostro piano prevede 600 posti di lavoro e sinceramente quando sento parlare di gettare tutto alle ortiche la prima cosa che mi viene in mente è che il bene dei cittadini, che come ho detto è l'obiettivo primario, venga messo in disparte”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: