Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
La formazione dei Pulcini 2007 allenati da Fabio Gigli, Gianluca Teri e Roberto Parlanti ha conquistato il primo posto nella finale provinciale della manifestazione "Sei bravo", disputata lo scorso 22 aprile allo stadio Stadio Bellucci di Agliana.
I biancocelesti hanno conquistato la vittoria finale restando imbattuti in tutti e tre le esercitazioni in cui hanno affrontato Margine Coperta, Montalbano e Capostrada. "Siamo particolarmente soddisfatti di questo successo – commenta mister Fabio Gigli – La finale del Sei bravo è una manifestazione organizzata dalla Federazione che rappresenta il culmine del percorso che fanno i pulcini, l´obiettivo più importante del biennio. Siamo contenti perché anche durante la stagione abbiamo fatto bene ad ogni appuntamento, riuscendo sempre a coinvolgere più ragazzi di quelli imposti dal regolamento. La finale ha semplicemente confermato quanto di buono fatto dai ragazzi durante l´anno. Faccio i complimenti a tutti loro ma anche allo staff tecnico e alla società".
Grazie a questo successo il Montecatinimurialdo si è piazzata al primo posto nella classifica finale delle Scuole Calcio della Provincia proprio davanti a Capostrada, Margine Coperta e Montalbano. Il prossimo appuntamento è per la Festa Regionale, organizzata in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Massa Carrara e la società San Marco Avenza (MS), che si svolgerà ad San Marco Avenza (MS) i giorni 19 e 20 maggio 2018.