Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Una "bisca" in cui si gioca (e forte) a poker scoperta dalle telecamere di Striscia la notizia

14/12/2017 - 9:57

MONTECATINI - Le telecamere di Striscia la notizia fanno ancora tappa (e stavolta un po' a sorpresa) a Montecatini. Dopo le Terme e la somministrazione di alcolici in orari non consentiti, l'inviata Chiara Squaglia e la troupe di Canale 5 hanno fatto visita a un locale che si definisce "associazione sportiva non a scopo di lucro", ma che l'intervistato definisce invece una "bisca clandestina".

 

Guarda il video.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/12/2017 - 14:07

AUTORE:
MASSIMO 2

Non so perché ho scritto " Fabio". intendevo Sergio: scusate ma l'età ...

15/12/2017 - 22:20

AUTORE:
Rio

Sembra quasi che provi piacere per le notizie poco edificanti su Montecatini. È vero, la nostra città non sta vivendo un periodo brillante, per usare un eufemismo, e quest’amministrazione ci mette del proprio con la sua politichetta di laissez faire e tolleranza a tutti i costi. Altrove non è certo una pacchia, come sottolinea giustamente il sig. Sandro Ferraro, ma questo non deve essere una giustificazione.
Tutti dovremmo cercare di fare meglio. Anche lei potrebbe fare meglio, iniziando magari a fare pace con la lingua italiana e la punteggiatura.

15/12/2017 - 22:18

AUTORE:
MASSIMO 2

Fabio,
ero combattuto, dopo aver letto anche il tuo secondo commento, se risponderti o no, visto anche i toni (arroganti, sarcastici e maleducati) con cui hai scritto i due commenti, ma poi mi sono detto che qualcosa ti avrei dovuto dire, e cioè : pensa prima di scrivere.
Nel dubbio non scrivere.

15/12/2017 - 10:46

AUTORE:
sergio

Sandro la sua citta'..!!??.non mi pare che il sindaco si chiami sandro ferraro...!!!Il fatto che quotidiani come il Tirreno e la Nazione non abbiano dato spazio alla notizia la dice lunga..., pressioni..!!???mah..,
sicuramente a giocare andavano personaggi importanti come dice il servizio.
Massimo 2 non importa essere di Montecatini per sapere cosa sta succedendo purtroppo a questa cittadina.., sui quotidiani e anche dal Tam Tam delle notizie sempre di piu'delinquenza. Fare controlli per due o tre giorni non risolve la situazione, piu' armi alle forse dell'ordine per combatterla e prevenzione!!!!,ragazzi aggrediti fuori dai locali e anche qui Striscia fa' vesdere come nei locali che tengono aperti fino a tarda ora somministrano alcolici e superalcolici...,anche a minorenni ma un bar o pub che tiene aperto fino a tarda notte perche' lo fa'...!!?? non certo per vendere the, camomille o succhi di frutta...,e allora SVEGLIA MONTECATINI e amministrazione e enti di sorveglianza.!!!!

14/12/2017 - 20:10

AUTORE:
MASSIMO 2

Non sono di Montecatini e me ne faccio una ragione, ma la risposta del sig. Sandro è, come si dice, semplice e lineare.
Certo che il sig. Sergio, pur non essendo montecatinese, era aggiornato sulla presenza della bisca !

14/12/2017 - 17:39

AUTORE:
Sandro Ferraro

Carissimo Sergio, è vero, noi montecatinesi "in questa città non ci facciamo mancare nulla", come scrive Lei, mi pare di percepire con ironia e sarcasmo.... e ben venga la "pulizia" dai comportamenti fuorilegge e incivili, ma si ricordi che non tutti i cittadini della cittadina vivono nell'illegalità, anzi, la maggior parte segue le regole e rispetta le leggi...detto questo, signor Sergio (di cui conosco solo in nome di battesimo), mi piacerebbe sapere dove vive Lei che fa osservazioni sulla mia città, per sapere se abita in un posto idilliaco e senza illegalità (difficile da trovare oggi in Italia, dove non esiste più la certezza della pena), per avanzare una critica di due righe senza senso... buonasera

14/12/2017 - 12:52

AUTORE:
sergio

A 150 mt dai Carabieri sempre stata la bisca non ci voleva striscia.....certo che in questa cittadina non vi fate mancare nulla...