Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:05 - 28/5/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chi ricorda che al g 8 di Genova , in sala radio della Questura era presente Fini e che il governo di destra aveva vinto da pochissimo le elezioni ?
Fu un macello in cui qualcuno ipotizzo un via libera .....
LARCIANO

Oltre 300 podisti hanno dato vita alla edizione numero 31 del <<Trofeo sagra del bombolone>>, gara podistica competitiva di km 7 su di un percorso misto (pianura – collina), organizzato alla perfezione dal circolo Arci La Colonna e dall’Atletica Colonna. 

BOXE

Pronto al debutto Mattia Tori youth 62,500 di Borgo a Buggiano e secondo incontro per Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa nella categoria 70 kg scoolboy.

CALCIO

Si svolgerà sabato 27 maggio, dalle 10 alle 11,30 all'Oratorio Murialdo, l'open day del Montecatinimurialdo.

PING PONG

È nata una nuova associazione sportiva di tennis tavolo a Montecatini Terme e Altopascio e il 27 maggio e il 4 giugno ha in programma un open day per presentarsi.

BASKET

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Toscana B’3 powered by Ecopneus, il primo torneo di basket 3x3, che si gioca su pavimentazione in gomma riciclata da pneumatici fuori uso, organizzato da Italian Basketball World e GS Eventi.

CALCIO

A margine di un incontro tra le due società sportive, che giocano le loro partite casalinghe nello stadio “I Giardinetti” di Lamporecchio, a cui ha partecipato anche l’amministrazione comunale, è unanime la soddisfazione per aver approfondito e rilanciato il rapporto di collaborazione.

DANZA

La piccola Alissa Macoej, allieva di Multiversodanza, 9 anni, a novembre rappresenterà l’Italia nella categoria Jazz-Modern Jazz Preparatoire 1 alla finale del concorso organizzato dalla Confédération Nationale de Danse.

RALLY

Dominio annunciato e dominio è stato, al 40. Rally degli Abeti e Abetone, terzo atto della coppa Rally di Zona 6, corso tra ieri e oggi sulla montagna pistoiese.

none_o

Al via la mostra "Miti, leggende e fiabe incontrano Pinocchio" a cura di Emiliano Landi.

none_o

Ideata e curata dall’artista Giusy Cumbo.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
none_o
Una "bisca" in cui si gioca (e forte) a poker scoperta dalle telecamere di Striscia la notizia

14/12/2017 - 9:57

MONTECATINI - Le telecamere di Striscia la notizia fanno ancora tappa (e stavolta un po' a sorpresa) a Montecatini. Dopo le Terme e la somministrazione di alcolici in orari non consentiti, l'inviata Chiara Squaglia e la troupe di Canale 5 hanno fatto visita a un locale che si definisce "associazione sportiva non a scopo di lucro", ma che l'intervistato definisce invece una "bisca clandestina".

 

Guarda il video.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/12/2017 - 14:07

AUTORE:
MASSIMO 2

Non so perché ho scritto " Fabio". intendevo Sergio: scusate ma l'età ...

15/12/2017 - 22:20

AUTORE:
Rio

Sembra quasi che provi piacere per le notizie poco edificanti su Montecatini. È vero, la nostra città non sta vivendo un periodo brillante, per usare un eufemismo, e quest’amministrazione ci mette del proprio con la sua politichetta di laissez faire e tolleranza a tutti i costi. Altrove non è certo una pacchia, come sottolinea giustamente il sig. Sandro Ferraro, ma questo non deve essere una giustificazione.
Tutti dovremmo cercare di fare meglio. Anche lei potrebbe fare meglio, iniziando magari a fare pace con la lingua italiana e la punteggiatura.

15/12/2017 - 22:18

AUTORE:
MASSIMO 2

Fabio,
ero combattuto, dopo aver letto anche il tuo secondo commento, se risponderti o no, visto anche i toni (arroganti, sarcastici e maleducati) con cui hai scritto i due commenti, ma poi mi sono detto che qualcosa ti avrei dovuto dire, e cioè : pensa prima di scrivere.
Nel dubbio non scrivere.

15/12/2017 - 10:46

AUTORE:
sergio

Sandro la sua citta'..!!??.non mi pare che il sindaco si chiami sandro ferraro...!!!Il fatto che quotidiani come il Tirreno e la Nazione non abbiano dato spazio alla notizia la dice lunga..., pressioni..!!???mah..,
sicuramente a giocare andavano personaggi importanti come dice il servizio.
Massimo 2 non importa essere di Montecatini per sapere cosa sta succedendo purtroppo a questa cittadina.., sui quotidiani e anche dal Tam Tam delle notizie sempre di piu'delinquenza. Fare controlli per due o tre giorni non risolve la situazione, piu' armi alle forse dell'ordine per combatterla e prevenzione!!!!,ragazzi aggrediti fuori dai locali e anche qui Striscia fa' vesdere come nei locali che tengono aperti fino a tarda ora somministrano alcolici e superalcolici...,anche a minorenni ma un bar o pub che tiene aperto fino a tarda notte perche' lo fa'...!!?? non certo per vendere the, camomille o succhi di frutta...,e allora SVEGLIA MONTECATINI e amministrazione e enti di sorveglianza.!!!!

14/12/2017 - 20:10

AUTORE:
MASSIMO 2

Non sono di Montecatini e me ne faccio una ragione, ma la risposta del sig. Sandro è, come si dice, semplice e lineare.
Certo che il sig. Sergio, pur non essendo montecatinese, era aggiornato sulla presenza della bisca !

14/12/2017 - 17:39

AUTORE:
Sandro Ferraro

Carissimo Sergio, è vero, noi montecatinesi "in questa città non ci facciamo mancare nulla", come scrive Lei, mi pare di percepire con ironia e sarcasmo.... e ben venga la "pulizia" dai comportamenti fuorilegge e incivili, ma si ricordi che non tutti i cittadini della cittadina vivono nell'illegalità, anzi, la maggior parte segue le regole e rispetta le leggi...detto questo, signor Sergio (di cui conosco solo in nome di battesimo), mi piacerebbe sapere dove vive Lei che fa osservazioni sulla mia città, per sapere se abita in un posto idilliaco e senza illegalità (difficile da trovare oggi in Italia, dove non esiste più la certezza della pena), per avanzare una critica di due righe senza senso... buonasera

14/12/2017 - 12:52

AUTORE:
sergio

A 150 mt dai Carabieri sempre stata la bisca non ci voleva striscia.....certo che in questa cittadina non vi fate mancare nulla...