Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:05 - 22/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Centrodestra: "Alle elezioni serve la massima coesione senza porre veti o bandierine"

30/10/2017 - 9:54

PESCIA - Di seguito il comunicato stampa congiunto dei coordinatori provinciali di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Lega per le prossime elezioni amministrative.

 

"Le prossime elezioni amministrative devono imporre la massima coesione delle forze politiche del centro destra per la scelta di un candidato sindaco unitario che possa dare ai cittadini pesciatini, sulla base di un programma condiviso, serio e concreto, la speranza di avere una amministrazione che possa risolvere i problemi accumulati negli ultimi anni nella gestione della cosa pubblica.


Con questo auspicio i coordinatori provinciali di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Lega, in accordo con i responsabili comunali, tracciano la linea del centro destra.


Non poniamo veti o pretendiamo bandierine, ma vogliamo, in maniera collegiale, scegliere il miglior candidato possibile.

 

Vogliamo anche sottolineare che siamo disponibili ad aprire il nostro progetto a chiunque condivida questo obiettivo, compreso le liste civiche che ci sono sul territorio. Ma il progetto deve essere condiviso fin dall'inizio per essere credibile e vincente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/10/2017 - 23:14

AUTORE:
Luca biscioni

Ma un Pesciatino che ha sostenuto la Minoranza, iscrivendosi anche da metà 2016 a Forza Italia , deve apprendere da questi comunicati "anonimi" certe intenzioni?
Viene parlato di un" responsabile comunale" :
ma in questi 3 anni di Legislatura a Pescia sostenuti per Forza Italia dal sottoscritto e dall'indipendente dott. Pieraccini ( dato che Franceschi il giorno dopo la sua elezione con il gruppo di Forza Italia espresse in tutta sincerità , venendomi a trovare a casa, la volontà di creare un gruppo autonomo )esisteva realmente? Chiedo tutto questo poiché come si muove la Dirigenza Provinciale di Forza Italia in questo momento non mi appare consono con un reale rapporto con chi ha lavorato in questi anni per vomuni ideali.
Chi sono costoro in cui non mi riconosco ne ' io ne ' i Pesciatini che quotidianamente mi cercano?
Hanno mai seguito fino ad ora la realtà pesciatina?
Dal punto di vista " lavorativo" dove hanno operato fino ad ora?
Hanno mai convocata una assemblea a Pescia? Un congresso? Una riunione aperta al pubblico ( vedi mia mail organizzativa 14 Luglio)?
Al momento non vedo come Forza Italia possa entrare nel cuore dei Pesciatini tessendo da lontano.
Tutto cio' appare distante dal mio operato che mira al bene di Pescia e del suo territorio.
Il Capo Gruppo Consiliare uscente di Forza Italia Luca Biscioni