Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Montecatini e Pieve chiedono ad Autostrade turni di notte e riaprire il ponte per Natale

29/9/2017 - 9:01

I sindaci di Montecatini e Pieve a Nievole hanno scritto una lettera a Società Autostrade con la quale fanno alcune richieste circa la situazione del cavalcavia che porta all'A11. Da alcuni giorni, infatti, a causa di ulteriori interventi di messa in sicurezza e posa in opera di pannelli fonoassorbenti, si è saputo che il ponte resterà aperto per un solo senso di marcia fino al primo trimestre del 2018, rispetto alle iniziali comunicazioni che parlavano di riapertura completa già in settembre. Bellandi e Diolaiuti hanno allora chiesto: che siano aumentati i turni di lavoro (se possibile con operai impegnati anche di notte) e che il cavalcavia venga temporaneamente riaperto in entrambi i sensi di marcia nei giorni che precedono il Natale e fino all'Epifania (quando a causa della maggiore concentrazione di visitatori il traffico rischia il collasso). Ora si attende la risposta della società.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/9/2017 - 11:35

AUTORE:
Roberto Ferroni

Personalmente credo pochissimo alla storia che a causa dell'istallazione dei pannelli il cavalcavia debba restare chiuso fino a primavera. ci deve essere qualcosa d'altro, sia tecnico, che amministrativo o politico. Sarebbe bene che i signori governanti dei, almeno, due comuni più interessati ci facessero sapere quale è la realtà, che prima o poi verrà comunque fuori. E se ci raccontano delle storielle, cosa che un serio amministratore pubblico deve assolutamente evitare, poi non si lamentino se i cittadini, quale che sia la parte che hanno votato, gli si rivolgono contro.

29/9/2017 - 15:05

AUTORE:
antonio

Cioè in pratica si sono commissionati i lavori senza sapere quanto duravano???? Mi sembra che a Montecatini sia la prassi.. vedi le Leopoldine etc.... la destra fà come la sinistra e la sinistra copia il centro che stà imparando dalla destra.... cambiano le teste ma le abitudino no...intanto qui và tutto sempre peggio

29/9/2017 - 14:43

AUTORE:
simo

In quasi tutti i paesi europei i lavori nelle strade e autostrade si effettuano la notte per ridurre al minimo i disagi...ora considerato che il cavalcavia a Montecatini svolge una funzione importante per il traffico NON ERA DIFFICILE capire che bisognava riaprire il più presto possibile e per poter far questo era necessario lavorare anche la notte...considerato anche che essendo già autunno è probabile che ci siano giorni di cattivo tempo in cui i lavori saranno sospesi.

29/9/2017 - 11:14

AUTORE:
Jack

I sindaci finalmente si sono svegliati ma forse tardivamente.
Ma non si sono resi conto che i lavori sono paurosamente indietro? Ci è voluta una nota della società Autostrade per dare segni di vita da parte delle Amministrazioni comunali.. MAH!!!

29/9/2017 - 11:04

AUTORE:
Godai

Leggo che i due primi cittadini si sono svegliati chiedendo ad Autostrade di accelerare i lavori.

Eppure mi pareva che solo ieri fossero contenti del procedere dei lavori.

Accidenti alla mia memoria.