Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Morini (Percorso Comune): "Si parla di Leggio nel cda del Cosea, sindaco non faccia scelte per scambi di poltrone"

19/5/2017 - 12:21

Il consigliere comunale Angelo Morini (Percorso Comune) interviene sulle nomine del Cosea.

 

"Voci di corridoio parlano di un'imminente nomina per il cda del Cosea, ovviamente il sindaco Giurlani tramite i canali istituzionali non ha proferito parola, ancora una volta dimostrando quanto vale la condivisione e partecipazione per la sua amministrazione.


Il nome ricorrente é quello di Salvatore Leggio candidato consigliere non eletto all'elezioni 2014 nella lista civica di centrosinistra Pescia é di tutti, ex presidente del consiglio dell'amministrazione di centro destra giunta Marchi e sopratutto, ex membro di Alleanza Nazionale.


Da questo si comprenderebbe  perché il sindaco non condivida con tutti gli amministratori democraticamente eletti le scelte fatte in nome e per conto di tutti i pesciatini.

Vista l'importanza della nomina mi auspico che il sindaco la compia condividendola con tutti gli amministratori eletti dal popolo e soprattutto, scelga una persona competente a ricoprire tale ruolo e che non sia l'ulteriore scambio di poltrone com'è andato avanti fin ora".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2017 - 21:49

AUTORE:
Andrea

Al sig. Piero ricordo che il sig. Leggio si dimise perché sapeva per convenienza già dove parare....

20/5/2017 - 11:27

AUTORE:
Piero

Già di per se lascia il tempo che trova leggere le sue sciocchezze poi addirittura sul sentito dire mi pare lei sia in uno stato di confusione totale.
Provi comunque a chiedere ai grillini "veri" cosa pensano di lei del suo collega in consiglio. Si dimetta morini e sarà credibile. Almeno il Leggio gli attributi per dimettersi le ha avute

20/5/2017 - 11:11

AUTORE:
Mara

Basta!!! Di Leggio non ne possiamo più. Usa il Partito perconvenienza

20/5/2017 - 8:29

AUTORE:
Monica

Caro sig. Morini vivo i consigli comunali gia da prima che lei nascesse. Cerchi di essere un po più umile e forse si accorgerà che il suo modo di fare "politica" ad oggi suscita solo ilarità. Se continua ad attaccare per mettersi in mostra finisce che lei viene deriso come avviene adesso e le persone oggetto dei suoi attacchi ne escono rinforzate. Faccia proposte se ne è capace perche in questi due anni non ne ho sentite punte.

20/5/2017 - 7:56

AUTORE:
Furino

Un tempo i consiglieri comunali facevano politica tra la gente cercando di risolvere i problemi. Oggi per prendersi vetrine si attacca a destre e a manca senza idee senza regole. Comunque sig. Mirino se vuole essere credibile la prossima tornata elettorale si presenti in una lista ma NON come candidato sindaco altrimenti non saprà mai quanto pesciani credono nel suo verbo.

19/5/2017 - 23:41

AUTORE:
Roberto Franchini

....QUAGLIE DI LUSSO...TUTTO VA A COMPIMENTO....CREDO SIA UNO DEGLI ULTIMI PAGAMENTI DELLA CAMPAGNA ELETTORALE...VEDIAMO!!

19/5/2017 - 22:03

AUTORE:
Angelo Morini

Signora Monica,
quante volte partecipa ai consigli comunali?
Quante volte ha letto il nostro programma elettorale, rimasto invariato nonostante il cambio di logo? Quante volte ha paragonato il nostro programma elettorale con quanto stiamo facendo?

Io penso che la risposta sia un congiunto MAI.

Ebbene, è inutile che continuate a battere sulla mia/nostra uscita dal 5Stelle, fatta eccezione per 2/3 simpatizzanti tutti gli attivisti votarono per uscire, ci sarà un motivo? Se l'è mai chiesto?
Anche qui credo proprio di no.

è chiaro che, se non partecipate, se non vi attivate, se demandate le vostre responsabilità ad altri, non riuscirete mai a capire chi dice la verità e si comporta secondo correttezza e chi no.


Il mio invito è sempre lo stesso, PARTECIPARE e PARTECIPARE, solo cosi si può avverare il cambiamento che tutti noi auspichiamo.

A me le passerelle non interessano, le lascio al sindaco, ma la bocca non avete il diritto di tapparmela per quanto scomodo rimanga alla vecchia politica pesciatina.


Buonaserata

19/5/2017 - 21:09

AUTORE:
Irene

Signora Monica ma personaggi come Leggio e Franceschi che cambiano partito per convenienza cosa ne pensa???? Si studi la loro militanza politica e poi capirà che la cisa più importante per loro è la poltrona è la visibilità

19/5/2017 - 21:05

AUTORE:
Mauro

Morini e Leggio sono la stessa cosa: il primo sarà rottamato tra due anni mentre l'altro più volte rottamato torna alla ribalta per farci capire che la politica fa schifo. Ma lo avete sentito parlare??

19/5/2017 - 17:23

AUTORE:
Monica

Morini non avendo altri temi per la città passa il tempo ad attaccare il Niccolai e il Leggio. Ma gli riuscirà fare una proposta seria a questo ragazzo? Credo che i suoi elettori sia gia sufficientemente pentiti del suo cambio repentino di casacca dimostri almeno che è servito a qualcosa.

19/5/2017 - 17:13

AUTORE:
Gianni

Morini lei è davvero scandaloso: viene eletto come "movimento 5 stelle" e una settimana dopo essere entrato in Consiglio Comunale rinnega i grillini e fa una lista civica NON VOTATA DA NESSUNO.
Si vergogni. Se lei è il nuovo che avanza stiamo freschi.

19/5/2017 - 16:47

AUTORE:
Lucia

Sarebbe una scelta inappropriata.

19/5/2017 - 14:01

AUTORE:
Luca

Ecco perché i cittadini non hanno piu' fiducia nella Politica. Sindaco rifletta

19/5/2017 - 13:38

AUTORE:
Andrea

Signor Sindaco non commetta questo sbaglio.

19/5/2017 - 13:33

AUTORE:
Stefano

Con questa possibile nomina La credibilità scenderebbe ai minimi livelli

19/5/2017 - 13:22

AUTORE:
Maria

Spero che il nostro sindaco non commetta questo errore....

19/5/2017 - 12:50

AUTORE:
Enzo

No per favore il camaleonte Leggio no!!!!! Serietà per favore

19/5/2017 - 12:36

AUTORE:
ROBERTO

NON HO PAROLE, E CHI è sENZA LAVORo DA BEN 15 ANNI ISCRITTO NELLE LISTE DI COLLOCamento?