Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Romeo Niccolai (Boxe Montecatini) ha dimostrato ancora una volta di avere la stoffa per lo sport. Forse è proprio il Dna; la madre, thailandese, racconta che la boxe si praticava in famiglia, si allenava in casa, con fratelli, cugini, donne e uomini e poi tutti andavano agli incontri; il cugino Butdee, campione asiatico, bronzo alle olimpiadi di Londra 2012, è venuto di recente a trovarlo.
Romeo ha ora vinto il primo incontro al prestigioso torneo Nepi a Firenze e ha poi disputato la finale da vero campioncino con un avversario agguerrito, pieno di carica, conosciuto per la sua aggressività; aveva al suono del gong un po' intimorito il ragazzo che però nella seconda ripresa ha preso in mano la situazione e si è aggiudicato la seconda metà dell'incontro fermando con tutti i colpi le continue iniziative dell'avversario.
I giudici hanno decretato la vittoria all'altro, forse premiando la sua aggressività, ma comunque è stato un bel torneo per Romeo che migliora sempre più.
Nella foto con la madre e i compagni di palestra.