Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:05 - 18/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Muore a 65 anni Renzo Bertini, conosciutissimo imprenditore e gestore delle Panteraie

2/3/2017 - 16:46

MONTECATINI - E' morto giovedì mattina a 65 anni, dopo una lunga malattia, Renzo Bertini, concosciutissimo imprenditore e gestore della discoteca Lidò-Le Panteraie. Lascia la moglie Cinzia e la figlia Elisa.

 

I primi a darne notizia, su Facebook, sono stati i suoi collaboratori nel famoso locale, che hannoanche scritto che le attività vanno avanti "perché Renzo avrebbe voluto così".

 

Bertini negli anni passati era stato anche gestore dello Sporting Club e poi dello stabilimento termale Torretta, trasformato in un locale notturno in grado di attrarre giovani da tutta la Toscana.

 

E' stato presidente della Confcommercio di Montecatini e della Fipe (la federazione dei pubblici esercizi). Di seguito il ricordo dell'associazione.

 

“Renzo Bertini, imprenditore lungimirante, coraggioso e tenace, ha interpretato il suo lavoro con stili e approcci tesi a ricercare sempre nuovi percorsi di valorizzazione per la sua città.


Nel 2001 ha creduto nel nostro progetto di sviluppo dell’associazione a Montecatini, dove ha svolto il ruolo di presidente territoriale fino al 2015. E’ stato inoltre presidente della Federazione italiana pubblici esercizi nella provincia di Pistoia e ha ricoperto anche la carica nel consiglio nazionale.

 

E’ stato componente del consiglio di amministrazione di Ascom Servizi e ha rappresentato l’associazione nel consiglio della Camera di commercio dal 2002 al 2005.

 

Bertini ha sempre portato in Confcommercio un contributo importante e punti di vista di chi conosceva bene il settore e il territorio, ricercando il dialogo e la condivisione sui temi e le proposte”.

 

Questo, invece, l'ultimo saluto del sindaco Giuseppe Bellandi.

 

"Come amico personale, prima ancora che come primo cittadino, sono a porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Renzo Bertini. Una persona vera, competente e apprezzata in tanti anni di lavoro e di attività, come gestore e patron dello storico locale Le Panteraie, simbolo delle serate del divertimento di Montecatini, ma anche nel corso degli anni di altri locali come lo Sporting Club, senza dimenticare il ruolo di presidente dell’associazione montecatinese di Confcommercio. Un amico di Montecatini e di tante persone, che lascia un grande vuoto e che ci mancherà molto".


La salma è esposta alla cappella del commiato a Pittini, mentre i funerali si terranno domani alle 15 nella chiesa del Corpus Domini di Montecatini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: