Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 11/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Oliviero Franceschi si auto-candida a consigliere provinciale: "Votate la mia esperienza amministrativa"

6/1/2017 - 9:03

Oliviero Franceschi (Lega) fa un appello al voto di tutti i consiglieri comunali di Pescia e comuni limitrofi.

"Votate un candidato che vi possa garantire presenza esperienza amministrativa e piena onestà. Mi auto candido a essere l'unico candidato pesciatino con tutti questi connotati presente nelle liste dei candidati al seggio provinciale.

Questo e un voto che deve uscire dagli schemi, è importante che il territorio venga tutelato e non abbandonato a candidati lontani. Non abbiamo avuto nessuno che ci abbia tutelato quando le nostre provinciali affogavano dall'erba e le buche nelle strade diventavano voragini.

Per questo mi rivolgo a tutti i consiglieri comunali di Pescia e perché no anche al sindaco Giurlani. Sei o sette sindaci della Valdinievole candidati e il nostro no? Facciamo vedere a questi signori che sulla tutela del territorio  siamo tutti uniti. Non facciamo subire ai nostri cittadini le conseguenze di divisioni politiche, non lo meritano. Diamoci la possibilità di incidere sulle scelte di questa Provincia.

In questo momento ci sono le possibilità per una mia elezione, essendo l'unico candidato che nella sua lista non ha compagni di partito con cui dividere il consenso e la mia intenzione di lavorare per il territorio deve convincere i nostri consiglieri a scegliere in base alla appartenenza territoriale e non altro. Quindi consiglieri pesciatini siete davanti a una scelta chiara, voler bene al territorio o votare secondo scelte altrui. Diamo ai nostri cittadini la possibilità di riconoscersi nei suoi amministratori senza distinzioni politiche, perché strade di montagna e altre competenze cosi non abbiano più a esistere. 

 

Da Alberti Alvaro a Zei Letizia, 274 consiglieri e sindaci per eleggere 10 membri del consiglio provinciale. Domenica ore 8 si aprono i seggi e fino alle 20 i consiglieri in carica potranno dare il loro voto a due liste, si vota barrando la lista e scrivendo il nome del candidato di quella lista".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/1/2017 - 14:18

AUTORE:
Oliviero Franceschi

Molti miei colleghi questo giochino lo fanno sottobanco, poi fanno gli scandalizzati, io lo scrivo sui muri, l ambizione c'è non lo nego, ma che sono sempre vissuto e vivrò del mio lavoro comunque, lo voglio dire! Grazie comunque a tutti

7/1/2017 - 12:01

AUTORE:
Michele

Ma come si fa???? Le poltrone attirano....

6/1/2017 - 22:17

AUTORE:
sergio

Dai....adesso il consigliere Franceschi cerca pure i voto del centro sinistra per ottenere una poltrona. Allora è vero che alle prox elezioni cambiera' per l'ennesima volta casacca. Sei un grande Oliviero!