Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 04/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Oliviero Franceschi (Lega Nord): "Giurlani denuncia tutti? Se pensa di mettermi paura si sbaglia di grosso..."

26/8/2016 - 11:24

Il consigliere comunale Franceschi Oliviero (Lega Nord Pescia) ci invia il seguente comunicato stampa: “Che ti succede Oreste? Ti rendi conto che controfirmando la lettera inviata alla procura e come se questi due consiglieri li avessi denunciati tu?
Se pensavate di mettere paura a un consigliere esperto come me vi siete sbagliati di grosso e avete fatto sbagliare anche due dei vostri, e per sintonia con la prima denuncia la notizia di un possibile reato e dovuta partire anche per loro. Ma io in fondo sono all'opposizione e mettere paura all'opposizione è una mossa carica di vigliaccheria, ma plausibile dal vostro punto di vista. Poi hai fatto la stessa cosa per una successiva commissione, denunciando di fatto i consiglieri dello zappetto che avevano preso parte, sbagliando, alla votazione. Ora mi chiedo: quest'uomo denuncia tutti, oppure ha un disegno? Passi per me, ma denunciando di fatto due preziosi membri della sua maggioranza, che scopo aveva? Forse non gli servono più? Ha pagato la sua cambialona elettorale ed ora vuole fermare le loro bramosie di cancellare colpevolmente l'unica speranza di sviluppo industriale del Comune magari sperando nelle loro dimissioni per poter tornare sui suoi passi? E che ne pensano i due consiglieri, già intrappolati dal Sindaco e dai notabili della Giunta, in quanto non avvertiti dell'errore fatale che facevano partecipando alla votazione? Che succede in questa maggioranza? Siamo alle coltellate? O meglio alle epurazioni a colpi di denunce? Comunque va bene così. La verità verrà fuori. Io dormo tranquillo.

 

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2016 - 13:16

AUTORE:
roberto

Sono amareggiato di quanto sta accadendo in questo comune, soprattutto fra consiglieri e forse anche nella giunta. Facciamola finita, pensiamo soprattutto a dare una mano a chi in questo momento sta male veramente e ha perso parenti ed amici, mi riferisco ad Amatrice e a tutti quei paesini che rappretesentavano la storia . Sono alquanto rammaricato per quanto sta succedendo nel comune di Pescia, quello che posso dire, che ho notato un grande sbandamento all'interno degli uffici, chi scappa di qua' e chi scappa di la', come se l'amministrazione comunale, non avesse nessun peso sulle sorti della citta' e dei cittadini. Sono anche rammaricato di non aver dato sfogo al progetto Business Park, che avrebbe dato lavoro a tanti onesti giovani, che ne vanno in cerca e proprio i consiglieri gli lo negano a spada tratta. Qui credo che non ci sia maggioranza e minoranza, MA IL BUON SENSO all'interno sia della giunta e del consiglio, se cosi' non fosse l'amministrazione Giurlani avrebbe fallito