Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Oliviero Franceschi (Lega Nord): "Giurlani denuncia tutti? Se pensa di mettermi paura si sbaglia di grosso..."

26/8/2016 - 11:24

Il consigliere comunale Franceschi Oliviero (Lega Nord Pescia) ci invia il seguente comunicato stampa: “Che ti succede Oreste? Ti rendi conto che controfirmando la lettera inviata alla procura e come se questi due consiglieri li avessi denunciati tu?
Se pensavate di mettere paura a un consigliere esperto come me vi siete sbagliati di grosso e avete fatto sbagliare anche due dei vostri, e per sintonia con la prima denuncia la notizia di un possibile reato e dovuta partire anche per loro. Ma io in fondo sono all'opposizione e mettere paura all'opposizione è una mossa carica di vigliaccheria, ma plausibile dal vostro punto di vista. Poi hai fatto la stessa cosa per una successiva commissione, denunciando di fatto i consiglieri dello zappetto che avevano preso parte, sbagliando, alla votazione. Ora mi chiedo: quest'uomo denuncia tutti, oppure ha un disegno? Passi per me, ma denunciando di fatto due preziosi membri della sua maggioranza, che scopo aveva? Forse non gli servono più? Ha pagato la sua cambialona elettorale ed ora vuole fermare le loro bramosie di cancellare colpevolmente l'unica speranza di sviluppo industriale del Comune magari sperando nelle loro dimissioni per poter tornare sui suoi passi? E che ne pensano i due consiglieri, già intrappolati dal Sindaco e dai notabili della Giunta, in quanto non avvertiti dell'errore fatale che facevano partecipando alla votazione? Che succede in questa maggioranza? Siamo alle coltellate? O meglio alle epurazioni a colpi di denunce? Comunque va bene così. La verità verrà fuori. Io dormo tranquillo.

 

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2016 - 13:16

AUTORE:
roberto

Sono amareggiato di quanto sta accadendo in questo comune, soprattutto fra consiglieri e forse anche nella giunta. Facciamola finita, pensiamo soprattutto a dare una mano a chi in questo momento sta male veramente e ha perso parenti ed amici, mi riferisco ad Amatrice e a tutti quei paesini che rappretesentavano la storia . Sono alquanto rammaricato per quanto sta succedendo nel comune di Pescia, quello che posso dire, che ho notato un grande sbandamento all'interno degli uffici, chi scappa di qua' e chi scappa di la', come se l'amministrazione comunale, non avesse nessun peso sulle sorti della citta' e dei cittadini. Sono anche rammaricato di non aver dato sfogo al progetto Business Park, che avrebbe dato lavoro a tanti onesti giovani, che ne vanno in cerca e proprio i consiglieri gli lo negano a spada tratta. Qui credo che non ci sia maggioranza e minoranza, MA IL BUON SENSO all'interno sia della giunta e del consiglio, se cosi' non fosse l'amministrazione Giurlani avrebbe fallito