Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Inaugurato il totem automatizzato per il pagamento dei ticket d'ingresso per i bus

4/1/2017 - 16:14

E’ diventato operativo il primo totem in piazza Italia per il servizio di pagamento automatico del bus turistici in ingresso a Montecatini (24 ore su 24), con carte e contanti. “Si tratta solo del primo passo nell’innovazione del sistema – ha detto Renzo Cardini, amministratore unico della Montecatini Parcheggi, di fronte al nuovo totem – ma di cui andiamo fieri. Presto arriverà un totem allo stadio e i varchi di accesso che saranno posizionati al termine della rampa di accesso all’autostrada e al termine di via Foscolo. L’investimento maggiore da parte della società MP riguarda i software che metteranno in collegamento targa e veicolo turistico con un codice a barre direttamente visualizzato dal comando dei vigili urbani (tramite una app). Contiamo in questo modo di velocizzare il pagamento, fattore non secondario, per la prima volta anche in contanti, ma anche di raggiungere l’obiettivo di ridurre l’evasione del 30-35%”.
 
Ovviamente continuerà in affiancamento per le istruzioni, in questa prima fase, anche il servizio con il personale presso il check point (ancora non attiva la carta). In piazza Italia sono state montate anche telecamere per la sicurezza posizionate sopra il nuovo totem. 
 
Soddisfatta per la novità anche l’assessore al turismo Alessandra De Paola. “Avevo chiesto un anno fa un simile impegno e devo dire che tutto è stato risolto in tempi ragionevoli e con un sistema davvero moderno. Un’ottima cosa, questo primo totem, ma come ha ricordato l’ingegner Cardini, è solo il primo passo in direzione della migliore accoglienza turistica possibile e di un maggior controllo dei bus in arrivo”.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2017 - 19:34

AUTORE:
Marcello Di Loi

Sono rimasto male, nella foto manca l'onorevole Fanucci. Come mai? Va rifatta sicuramente.
Marcello