Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 14/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Larcianese-Cecina 3-0 Seravezza-Ponte Buggianese 2-1

16/10/2016 - 8:25


ECCELLENZA Larcianese, voglia di sfatare il tabù Cei LARCIANO. Si gioca la sesta giornata in Eccellenza con la Larcianese (punti 4), forte del blitz ad Uliveto Terme, pronta a sfatare anche il tabù del "Cei", in quanto i viola del presidente Carbone non hanno ancora vinto tra le mura amiche. Attenzione al neopromosso Sporting Cecina (punti 5) in netta crescita. I due club non si incontrano da 11 anni, e cioè dal Campionato di Serie D 2004/2005. Il tecnico Andrea Petroni, torna in panchina dopo i due turni di squalifica ed avrà tutta la rosa a disposizione. Nell'ultima giornata di campionato la Larcianese ha espugnato il campo dell’Urbino Taccola, mentre lo Sporting Cecina ha pareggiato in casa, con il risultato di 1-1 con il Gambassi.
Arbitra Bogdan Nicolae di Pordenone.  

 

Ricordiamo che mercoledì la Larcianese sarà impegnata in casa del Roselle nel terzo turno di Coppa Italia. A tale proposito la Società ha organizzato un bus per i tifosi al seguito. Chi fosse interessato può rivolgersi alla segreteria viola, le prenotazioni vengono raccolte direttamente allo stadio in occasione della gara interna di questo pomeriggio.

Ponte Buggianese Ancor più impegnativo l'impegno che attende il fanalino di coda Ponte Buggianese (punti 2) di scena sul terreno del Seravezza (punti 10), una delle big del torneo, smanioso di riscattare lo scivolone di Avenza. Di fronte il miglior attacco (10 reti) del torneo contro la peggior difesa (10 reti). Ma al di là dei numeri la squadra massese ha davvero tanta qualità in tutti i reparti. Nel Ponte rientra Moncini dopo il turno di stop per squalifica; Mister Scintu è apparso comunque fiducioso al termine dell'ultimo allenamento: "I ragazzi sono consapevoli delle loro potenzialità, c'è solo da avere pazienza; il valore dell'avversario è sicuramente di stimolo a fare bene". Dello stesso tenore il D.S. Attilio Sensi: «Tutto l’ambiente crede in questa squadra e anche dalle dure sconfitte dobbiamo trarre qualcosa di positivo. I ragazzi in settimana si sono allenati al meglio e, nonostante il valore dell’avversario, dovranno provare a strappare un risultato positivo»

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/10/2016 - 22:56

AUTORE:
Seravezza Calcio

Definirci 'squadra massese' è un po' come definire la Larcianese 'squadra bolognese'

https://sites.google.com/site/asseravezza