Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 11/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.

ATLETICA

C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.

RALLY

Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.

BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

none_o

La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO A 5
Buona la prima per il Murialdo, che vince in rimonta

12/10/2016 - 15:03

Buona la prima per il nuovo Montecatinimurialdo C5. All'esordio nel campionato di Serie D i ragazzi di mister Tamburini infatti superano il Città di Massa in trasferta con un rocambolesco 5-3.

 

Inizia male la serata dei biancocelesti, che dopo pochi minuti passano in svantaggio con un bel tiro angolato. Il Murialdo reagisce subito e trova, con Cioffi, la rete del pareggio con un potente destro da fuori area, ma unn'altra disattenzione, unita ad un intervento in scivolata non sanzionato dal direttore di gara, permette al Massa di riportarsi in vantaggio a fine primo tempo.

 

Inizia la ripresa coni termali all'attacco a caccia del pari: la palla sembra non voler entrare e con la più classica azione di contropiede i padroni di casa siglano il punto del 3-1. Il Montecatinimurialdo però non perde la bussola e continua a fare il suo gioco: Vieceli dà il via alla rimonta mettendo dentro in tap-in una corta respinta del portiere; poco dopo Rozzi sigla il pari con una bella girata in area. I biancocelesti a questo punto credono: i massesi si difendono ma a pochi minuti dal 60' ancora Vieceli infila in porta il goal del sorpasso. Non è ancora finita perchè in pieno recupero ci pensa a Colonna a chiudere i conti, trasformando una punizione dal limite nella rete del definitivo 5-3.

 

Positivo anche il bilancio ottenuto dal settore giovanile: successo per 2-0 degli Allievi A in casa con il Pescia. Gli Allievi B di Paolo Zocco trionfano, sempre per 2-0, sul campo della Polisportiva 90, mentre la squadra B della stessa categoria viene sconfitta per 5-2 dal Montagnana. Sconfitta per i Giovanissimi Regionali di Mister Tucci, superati per 1-0 dall'Ateltico Lucca; tre punti infine anche per i Giovanissimi B provinciali di Roberto Parlanti, che superano per 2-0 il Monsummano e volano a punteggio pieno dopo 3 gare di campionato.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: