Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CALCIO A 5
Buona la prima per il Murialdo, che vince in rimonta

12/10/2016 - 15:03

Buona la prima per il nuovo Montecatinimurialdo C5. All'esordio nel campionato di Serie D i ragazzi di mister Tamburini infatti superano il Città di Massa in trasferta con un rocambolesco 5-3.

 

Inizia male la serata dei biancocelesti, che dopo pochi minuti passano in svantaggio con un bel tiro angolato. Il Murialdo reagisce subito e trova, con Cioffi, la rete del pareggio con un potente destro da fuori area, ma unn'altra disattenzione, unita ad un intervento in scivolata non sanzionato dal direttore di gara, permette al Massa di riportarsi in vantaggio a fine primo tempo.

 

Inizia la ripresa coni termali all'attacco a caccia del pari: la palla sembra non voler entrare e con la più classica azione di contropiede i padroni di casa siglano il punto del 3-1. Il Montecatinimurialdo però non perde la bussola e continua a fare il suo gioco: Vieceli dà il via alla rimonta mettendo dentro in tap-in una corta respinta del portiere; poco dopo Rozzi sigla il pari con una bella girata in area. I biancocelesti a questo punto credono: i massesi si difendono ma a pochi minuti dal 60' ancora Vieceli infila in porta il goal del sorpasso. Non è ancora finita perchè in pieno recupero ci pensa a Colonna a chiudere i conti, trasformando una punizione dal limite nella rete del definitivo 5-3.

 

Positivo anche il bilancio ottenuto dal settore giovanile: successo per 2-0 degli Allievi A in casa con il Pescia. Gli Allievi B di Paolo Zocco trionfano, sempre per 2-0, sul campo della Polisportiva 90, mentre la squadra B della stessa categoria viene sconfitta per 5-2 dal Montagnana. Sconfitta per i Giovanissimi Regionali di Mister Tucci, superati per 1-0 dall'Ateltico Lucca; tre punti infine anche per i Giovanissimi B provinciali di Roberto Parlanti, che superano per 2-0 il Monsummano e volano a punteggio pieno dopo 3 gare di campionato.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: