Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:09 - 21/9/2018
  • 638 utenti online
  • 29648 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
VOLLEY
Rimonta pazzesca (e 2 punti) per l'Img Solari

16/4/2018 - 10:41

Una rimonta pazzesca al palazzetto dello sport di piazza Pertini. Sotto 2-0, la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano reagisce da grande squadra, pareggia i conti e alla fine vince al tie-break, conquistando 2 punti e mantenendo la quarta posizione nel girone B, a -2 dalla terza piazza e a distanza di sicurezza sulle inseguitrici.

 

Calenzano Volley, avversario di giornata delle ex Bruni e Bartolini che all'andata aveva fatto lo sgambetto alle termali, ci riprova e sembra riuscirci: i primi due set sono da incubo per le ragazze di Antonio Galatà e Cesare Arinci, che non ne combinano una giusta e si arrendono 25-20 e 25-18.

 

Poi la rivoluzione tecnica e mentale: dentro le rientranti Alderighi e Antonini, Moriconi gioca opposto, a questo punto l'inerzia della gara cambia totalmente e le biancoblù dominano i tre successivi parziali, vincendo l'incontro.

 

Una risposta da grande gruppo alla strigliata dello staff tecnico. Sugli scudi Farsetti, schierata di banda e capace di mettere a terra 14 punti al secondo match da titolare, stesso score anche per Bianciardi, 12 punti per Antonini, ne segna 9 invece capitan Maestri. Una reazione impetuosa che lascia spazio ai meriti di una squadra che sta tornando con il roster al completo in vista del rush finale della stagione.


In foto Nucci: Serie C Img Solari

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: