Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Atto vandalico al cimitero, Vanni: "Dopo le polemiche sui giornali, succede questo: non è un caso"

2/6/2016 - 15:43

Il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni pubblica sul suo profilo Facebook il seguente messaggio relativo ad un atto vandalico avvenuto al cimitero di Cinetolese, corredato da una foto che alleghiamo: "Atto vandalico al cimitero di Cintolese: qualche innetto vigliacco ha sparso a piene mani il ghiaino sotto le arcate dei loculi delle cappelle più vecchie e sulle tombe antistanti. Ripulite personalmente con ramazza le arcate, nelle foto il risultato. Provvedero' nei prossimi giorni a fare denuncia contro ignoti e faremo collocare videocamere mobili pe individuare o prevenire gli innetti vigliacchi. Certi tempismi fra polemiche di stampa sui cimiteri e azioni vandaliche fanno pensare che gli innetti vigliacchi si tengono sempre aggiornati! E siccome l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, vuoi vedere che ti troviamo prima di quel che pensi, caro innetto vigliacco!"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2016 - 22:47

AUTORE:
Giovanni

Sig.Visani io ho commentato quello che c'era da commentare circa l'articolo in questione,secondo me state sbagliando ad intromettervi con considerazioni miserevoli che non dovrebbero neppure essere passate da parte della redazione.
Se siete professori ,tanto meglio,dovreste capire meglio degli altri comuni mortali che non si deride il prossimo anche se commette errori di troppo.

6/6/2016 - 14:13

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Mi sembra che anche Giovanni abbia i suoi bei problemi con la lingua di Dante,.. Io non insegno italiano, ho insegnato matematica, ma ritengo che tanti dei problemi che molti palesano nei confronti della matematica nascano da una cattiva conoscenza dell'italiano.

5/6/2016 - 14:21

AUTORE:
Giovanni

Ripeto continuo nel non capire dove lei voglia arrivare su un'argomento di rispetto come quello descritto,se lei è una professoressa d'italiano lo insegni a scuola e non in questa sede con ironia e discredito per chi non è bravo e colto come lei!
Comunque ,se non han altro da fare,continui pure,ma sappia che si diverte con poco!

3/6/2016 - 21:43

AUTORE:
Pia

Per Giovanni, avvocato d'ufficio, anche un corso accelerato di matematica: gli errori di ortografia sono almeno 4!

3/6/2016 - 19:51

AUTORE:
FRANCO

A chiappacceli un'unica soluzione manganello a gogò e olio di ricino!!!

3/6/2016 - 16:53

AUTORE:
Franco

Più che un correttore ortografico ci vorrebbe un corso accelerato di italiano...

3/6/2016 - 15:18

AUTORE:
Giovanni

L'atto è sicuramente condannabile ed il commento di Pia è del tutto fuori luogo su un'argomento di un' errore di ortografia che si poteva benissimo risparmiare!

3/6/2016 - 10:13

AUTORE:
Alboino Gausi

Al sindaco casca a pallino questo atto vandalico con cui può nascondere l'inefficienza della gestione dei cimiteri a Monsummano. Imbarazzante e indecente vedere un nesso con la denuncia fatta da Bene Comune che in quanto opposizione fa il suo dovere

2/6/2016 - 21:29

AUTORE:
Pia

Anche il correttore ortografico non ce la fa più....