Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Atto vandalico al cimitero, Vanni: "Dopo le polemiche sui giornali, succede questo: non è un caso"

2/6/2016 - 15:43

Il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni pubblica sul suo profilo Facebook il seguente messaggio relativo ad un atto vandalico avvenuto al cimitero di Cinetolese, corredato da una foto che alleghiamo: "Atto vandalico al cimitero di Cintolese: qualche innetto vigliacco ha sparso a piene mani il ghiaino sotto le arcate dei loculi delle cappelle più vecchie e sulle tombe antistanti. Ripulite personalmente con ramazza le arcate, nelle foto il risultato. Provvedero' nei prossimi giorni a fare denuncia contro ignoti e faremo collocare videocamere mobili pe individuare o prevenire gli innetti vigliacchi. Certi tempismi fra polemiche di stampa sui cimiteri e azioni vandaliche fanno pensare che gli innetti vigliacchi si tengono sempre aggiornati! E siccome l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, vuoi vedere che ti troviamo prima di quel che pensi, caro innetto vigliacco!"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2016 - 22:47

AUTORE:
Giovanni

Sig.Visani io ho commentato quello che c'era da commentare circa l'articolo in questione,secondo me state sbagliando ad intromettervi con considerazioni miserevoli che non dovrebbero neppure essere passate da parte della redazione.
Se siete professori ,tanto meglio,dovreste capire meglio degli altri comuni mortali che non si deride il prossimo anche se commette errori di troppo.

6/6/2016 - 14:13

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Mi sembra che anche Giovanni abbia i suoi bei problemi con la lingua di Dante,.. Io non insegno italiano, ho insegnato matematica, ma ritengo che tanti dei problemi che molti palesano nei confronti della matematica nascano da una cattiva conoscenza dell'italiano.

5/6/2016 - 14:21

AUTORE:
Giovanni

Ripeto continuo nel non capire dove lei voglia arrivare su un'argomento di rispetto come quello descritto,se lei è una professoressa d'italiano lo insegni a scuola e non in questa sede con ironia e discredito per chi non è bravo e colto come lei!
Comunque ,se non han altro da fare,continui pure,ma sappia che si diverte con poco!

3/6/2016 - 21:43

AUTORE:
Pia

Per Giovanni, avvocato d'ufficio, anche un corso accelerato di matematica: gli errori di ortografia sono almeno 4!

3/6/2016 - 19:51

AUTORE:
FRANCO

A chiappacceli un'unica soluzione manganello a gogò e olio di ricino!!!

3/6/2016 - 16:53

AUTORE:
Franco

Più che un correttore ortografico ci vorrebbe un corso accelerato di italiano...

3/6/2016 - 15:18

AUTORE:
Giovanni

L'atto è sicuramente condannabile ed il commento di Pia è del tutto fuori luogo su un'argomento di un' errore di ortografia che si poteva benissimo risparmiare!

3/6/2016 - 10:13

AUTORE:
Alboino Gausi

Al sindaco casca a pallino questo atto vandalico con cui può nascondere l'inefficienza della gestione dei cimiteri a Monsummano. Imbarazzante e indecente vedere un nesso con la denuncia fatta da Bene Comune che in quanto opposizione fa il suo dovere

2/6/2016 - 21:29

AUTORE:
Pia

Anche il correttore ortografico non ce la fa più....