Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Atto vandalico al cimitero, Vanni: "Dopo le polemiche sui giornali, succede questo: non è un caso"

2/6/2016 - 15:43

Il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni pubblica sul suo profilo Facebook il seguente messaggio relativo ad un atto vandalico avvenuto al cimitero di Cinetolese, corredato da una foto che alleghiamo: "Atto vandalico al cimitero di Cintolese: qualche innetto vigliacco ha sparso a piene mani il ghiaino sotto le arcate dei loculi delle cappelle più vecchie e sulle tombe antistanti. Ripulite personalmente con ramazza le arcate, nelle foto il risultato. Provvedero' nei prossimi giorni a fare denuncia contro ignoti e faremo collocare videocamere mobili pe individuare o prevenire gli innetti vigliacchi. Certi tempismi fra polemiche di stampa sui cimiteri e azioni vandaliche fanno pensare che gli innetti vigliacchi si tengono sempre aggiornati! E siccome l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, vuoi vedere che ti troviamo prima di quel che pensi, caro innetto vigliacco!"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2016 - 22:47

AUTORE:
Giovanni

Sig.Visani io ho commentato quello che c'era da commentare circa l'articolo in questione,secondo me state sbagliando ad intromettervi con considerazioni miserevoli che non dovrebbero neppure essere passate da parte della redazione.
Se siete professori ,tanto meglio,dovreste capire meglio degli altri comuni mortali che non si deride il prossimo anche se commette errori di troppo.

6/6/2016 - 14:13

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Mi sembra che anche Giovanni abbia i suoi bei problemi con la lingua di Dante,.. Io non insegno italiano, ho insegnato matematica, ma ritengo che tanti dei problemi che molti palesano nei confronti della matematica nascano da una cattiva conoscenza dell'italiano.

5/6/2016 - 14:21

AUTORE:
Giovanni

Ripeto continuo nel non capire dove lei voglia arrivare su un'argomento di rispetto come quello descritto,se lei è una professoressa d'italiano lo insegni a scuola e non in questa sede con ironia e discredito per chi non è bravo e colto come lei!
Comunque ,se non han altro da fare,continui pure,ma sappia che si diverte con poco!

3/6/2016 - 21:43

AUTORE:
Pia

Per Giovanni, avvocato d'ufficio, anche un corso accelerato di matematica: gli errori di ortografia sono almeno 4!

3/6/2016 - 19:51

AUTORE:
FRANCO

A chiappacceli un'unica soluzione manganello a gogò e olio di ricino!!!

3/6/2016 - 16:53

AUTORE:
Franco

Più che un correttore ortografico ci vorrebbe un corso accelerato di italiano...

3/6/2016 - 15:18

AUTORE:
Giovanni

L'atto è sicuramente condannabile ed il commento di Pia è del tutto fuori luogo su un'argomento di un' errore di ortografia che si poteva benissimo risparmiare!

3/6/2016 - 10:13

AUTORE:
Alboino Gausi

Al sindaco casca a pallino questo atto vandalico con cui può nascondere l'inefficienza della gestione dei cimiteri a Monsummano. Imbarazzante e indecente vedere un nesso con la denuncia fatta da Bene Comune che in quanto opposizione fa il suo dovere

2/6/2016 - 21:29

AUTORE:
Pia

Anche il correttore ortografico non ce la fa più....