Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Meningite: ti sei scordato l’appuntamento? Te lo ricorda un sms dell’azienda sanitaria

2/4/2016 - 15:05

Ti sei scordato l’appuntamento per fare la vaccinazione contro il meningococco C? Nessun problema: da lunedi prossimo sarà l’Azienda sanitaria a ricordarti la data e l’orario e cosa dovrai fare in caso di disdetta, per lasciare così il posto agli altri.
 
E’ un’altra delle iniziative messe in campo dall’Azienda Usl Toscana Centro per incentivare sempre di più la vaccinazione. Il nuovo servizio, che va ad affiancare gli altri già numerosi, sarà attivo da lunedi prossimo (4 aprile): un promemoria via Sms, sarà quindi dedicato alle centinaia di cittadini che hanno prenotato il vaccino. Il messaggio via telefono arriverà in tutti i territori che comprendono l’Azienda sanitaria: complessivamente 75 comuni.
 
“L'Sms – spiega Leonardo Pasquini, direttore del Cup metropolitano - arriverà in orario diurno, a partire dalle 9, sul telefono cellulare di chi ha prenotato la vaccinazione, permettendo così al cittadino di poter gestire i propri impegni ed eventualmente disdire l'appuntamento, liberando un posto a favore di un'altra persona che ha la stessa esigenza”.
 
I vaccini prenotati tra Firenze, Prato e Pistoia tramite call center, sportelli, farmacie, associazioni, ha superato le 30.000 richieste, per il solo mese di marzo e oltre 30.000 sono quelli ancora disponibili, con oltre 100 agende eroganti su tutto il territorio della Usl Toscana Centro.
 
Il servizio di Sms va a integrare i servizi accessori offerti dal Cup, tra cui la possibilità di ricevere via mail la prenotazione, comunicando all’operatore di Call Center il proprio indirizzo di posta elettronica.
 
Disdire l’appuntamento preso, quando non si ha la possibilità di fruirlo o sono cambiate le proprie esigenze, è importante per permettere a tutti i cittadini di poter accedere ai servizi offerti dalla Usl Toscana Centro.
 
Il servizio di disdetta è possibile 24 ore su 24 tramite il Call Center al numero 840003003, selezionando il tasto 2 e inserendo il codice di prenotazione nonché tramite i servizi web on line anche senza credenziali.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: