Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CALCIO COPPA ITALIA
Larcianese: ottimo pareggio a Fabriano 1-1

10/3/2016 - 9:07

Fabriano. La  Larcianese pareggia a Fabriano al termine di una gara ben giocata e che dimostra la solidità della compagine del Presidente Giancarlo Carbone.                                                                                    

Capitan Pinto e compagni infatti escono indenni dal bellissimo impianto di Fabriano nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Un pari super meritato che permette ai viola del presidente Giancarlo Carbone di guardare con ottimismo a gara-due in programma al "Cei" mercoledì prossimo. Il tabellino: Squadra di casa all’attacco all’inizio, ma senza grossi pericoli  per Adornato; solo una conclusione di Aquila, ben controllata, e quella di Martellucci a metà tempo, con la difesa viola per la prima volta disattenta. La Larcianese risponde con un bel tiro di Fioravanti su calcio piazzato, alta di poco e con un’iniziativa di Massaro, che viene anticipato da un difensore al momento di concludere. Zero a zero al termine dei primi 45 minuti. Ad inizio ripresa segna il Fabriano: su un cross dalla destra Piergallini anticipa tutti compreso l'uscita di Adornato e deposita la sfera in rete. La Larcianese reagisce alla grande. Massaro si libera al tiro e costringe Spitani ad un super intervento. I viola attaccano a pieno organico anche se subiscono  qualche rischio sulle ripartenze del  Fabriano. Al 65' Adornato fa un  miracolo per parare a terra la sventola di Piergallini. Ancora Massaro si rende pericoloso ed a  6' dal termine Citera  appoggia di tacco a Fioravanti che di precisione segna il gol del pareggio. E l'1-1 per la gioia della panchina viola e di tutto lo staff al seguito della squadra. La gara fila liscia negli ultimi minuti senza sussulti . Rimane la gara di ritorno per accedere alle semifinali, ma il risultato di oggi permette di affrontare la gara di ritorno con maggiore serenità.

Bene Fioravanti, Massaro  e Pinto per i Viola, ma tutta la squadra si è espressa su ottimi livelli.

 
Fabriano Cerreto: Spitani, Savelli, Severini, Lanci, Boinega, Lapi, Aquila (65' Moretti), Bartoli (67' Bianchi), Martellucci, Iacoponi, Piergallini. Allenatore: Nicola Spuri Forotti.                                                    

Larcianese: Adornato, Della Latta, De Masi (80'Panelli G,) Fioravanti, Pinto, Panelli M, Borselli, Amatucci, Massaro, Citera (87' Mascani) . Allenatore: Andrea Petroni

Arbitro: Nicolini di Brescia.

Reti: 58' Piergallini, 84' Citera.

 

Nella foto il Presidente della Larcianese Giancarlo Carbone

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: