Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Due stranieri trovati in possesso di cocaina si scagliano sui carabinieri: tre militari al pronto soccorso

12/8/2015 - 10:45

MONTECATINI

Movimentato arresto di due cittadini marocchini ed un cittadino tunisino nel cuore della notte da parte dei militari del Norm impegnati in attività antidroga.
Attorno alle tre di martedì notte personale in borghese del Norm aveva sorpreso due pregiudicati, F.M. 42enne tunisino  in regola con la normativa sul soggiorno e N.F. 35enne marocchino clandestino, all’esterno di un locale di via  Leonardo da Vinci mentre stavano per assumere cocaina. I due si avventavano subito con violenza sui militari  strappando nel contempo le confezioni di stupefacente per disperderne il contenuto, che veniva successivamente recuperato,  provocando  una violenta colluttazione nel corso della quale il cittadino tunisino è stato alla fine immobilizzato mentre l’altro,  veniva a sua volta bloccato dopo una breve fuga da un equipaggio della Radiomobile nel frattempo intervenuto. In quel frangente un terzo soggetto,  Y.F., 34enne clandestino,  fino ad allora confuso fra gli astanti interveniva in soccorso del compare aggredendo i militari con calci e pugni. Anche in questo caso i due sono stati bloccati dopo una colluttazione molto violenta. Ma le intemperanze del terzetto non si sono limitate al momento dell’arresto  e sono proseguite anche presso la caserma di via Tripoli dove  si sono denudati danneggiando suppellettili  ed arredi e lordando con sputi le pareti della sala di aspetto ove erano stati momentaneamente  condotti.  
Tre militari che hanno partecipato all’operazione sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pescia per traumi ed escoriazioni in varie parti del corpo. I tre energumeni, dichiarati in arresto per violenza, resistenza e minaccia a P.U., lesioni personali aggravate, danneggiamento aggravato, tutti reati commessi in concorso  e deferiti amministrativamente per assunzione di stupefacenti, sono stati condotti presso il carcere di Prato in attesa delle determinazioni dell’A.G..

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/8/2015 - 3:45

AUTORE:
Giovanni

Solidarietà alle forze dell'ordine sempre più sole... in un altro paese i tre delinquenti sarebbero finiti in carcere sulla sedia a rotelle....

12/8/2015 - 12:57

AUTORE:
danilo

Siamo sempre alle solite,mi dispiace per i carabinieri feriti,spero che le ferite non siano gravi.Io dico che ci sono troppi fuorilegge in giro.