Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dimmene bibbi!
che bellezza , che meraviglia , non sai che soddisfazione le tue parole mio dio bibbi , venerabile maestro di vita!
Sono addirittura riuscito a stupirti bibbi !! Mi sto forse avvicinando .....
RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
In 500 per le finali nazionali della Lega Pallacanestro Uisp: coinvolti 8 palazzetti del territorio

15/6/2015 - 11:24

Dal 25 al 28 giugno Montecatini Terme e il suo territorio ospiteranno le finali nazionali della Lega Pallacanestro Uisp nazionale. Quaranta squadre e oltre 500 persone, tra atleti, accompagnatori e familiari sono attese nella splendida location di Montecatini Terme per dare vita alla kermesse sportiva.


In quattro intensi giorni di pallacanestro si disputeranno i due campionati nazionali (maschile e femminile) che eleggeranno la squadra campione d’Italia e i 3 tornei nazionali: Coppa Italia Maschile, Coppa Italia Femminile, Over 40.
 
Dalle qualificazioni di giovedì alle finali di domenica si giocheranno più di 70 partite ripartite tra 8 impianti della zona, dove protagonisti saranno gli atleti provenienti da tutta Italia, e i valori dello sport per tutti. L'Uisp (e la Lega Pallacanestro)  non è da un'altra parte, è in mezzo ai problemi che si vivono tutti i giorni, per migliorare la vita delle persone, per creare salute, benessere, socialità, lavoro.

 

Con lo sportpertutti si può cambiare: questo è il nostro messaggio insieme alla parole chiave che ci hanno sempre contraddistinto come passione, solidarietà, uguaglianza, ecologia, pace, cultura, inclusione, socializzazione, vitalità, benessere, gioco. Questo è il nostro manifesto, parole diverse e apparentemente lontane tra di loro, che danno significato all'Uisp, la più grande associazione italiana ed europea di sport sociale e per tutti, con oltre un milione e trecentomila soci e 17.500 società e associazioni sportive affiliate. Si tratta di una grande comunità che chiede di contare all'interno della propria associazione e anche nella società.
 
“Quest’anno, al termine di un percorso di cambiamento e rinnovamento, sperimentiamo un nuovo modello organizzativo delle nostre finali e tornei nazionali” esordisce Aldo Sentimenti, presidente della Lega Nazionale Pallacanestro Uisp. “Tutte le manifestazioni (a esclusione degli under i cui tornei sono spostati una settimana dopo) si svolgeranno in un unico week-end lungo, dal 25 al 28 giugno. Questo concentramento di eventi sarà sicuramente un notevole sforzo sia per la Uisp che per Montecatini Terme. Noi, però, grazie anche all’aiuto dell’amministrazione, degli albergatori e della Uisp Toscana, siamo convinti che questa sia la formula vincente per rilanciare e dare visibilità alla nostra attività”
 
 “Il Comitato Territoriale Uisp di Pistoia e la Lega Pallacanestro di Pistoia faranno un grosso lavoro di organizzazione e logistica dando supporto operativo durante tutto l’arco della manifestazione”, aggiunge il presidente della Uisp di Pistoia Nicola Tesi. ”E’ importante, in queste manifestazioni che il territorio dia la massima disponibilità in termini di collaborazione e sostegno e noi di Pistoia saremo protagonisti”.
 
Antonio Belloni, presidente della Lega Pallacanestro Regionale Uisp tiene a sottolineare: ”La formula di concentrare tutta la torneistica nazionale in un unico weekend è quella vincente e Montecatini Terme e i suo dintorni sono ben attrezzati per accogliere questa sfida”.
 
“Portare tutti i tornei in un unico week-end è uno bello sforzo organizzativo per la Lega Pallacanestro Nazionale, ma grazie alla condivisione di un percorso di cambiamento che ci ha visto protagonisti negli ultimi tre anni, questa è una sfida che vogliamo affrontare e che siamo sicuri di vincere” conclude Andrea Dreini responsabile dell’attività per la Lnp Uisp. “Anche per questo abbiamo scelto una location che ci potesse garantire l’eccellenza nella ricezione turistica e negli impianti turistici. Ultimo, ma non ultimo, non dimentichiamo che tornando a Montecatini troviamo un territorio “amante” della pallacanestro e il fondamentale aiuto della Lega Pallacanestro Toscana Uisp che ci garantirà, con la sua esperienza decennale, l’aiuto tecnico e logistico di cui avremo bisogno”
 
Da non dimenticarsi la Fratres, storico collaboratore della Lega Pallacanestro Uisp Nazionale, che garantirà il presidio medico durante tutti gli incontri della manifestazione".

 

Nell'allegato Pdf le dichiarazioni del sindaco Giuseppe Bellandi e dell'assessore Helga Bracali.



Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: