Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
La Via Francigena ha fatto tappa in Padule: il progetto di Unicoop ha inaugurato la nuova stagione dei "barchini"

23/2/2015 - 9:50

La visita nel Padule di Fucecchio per soci Unicoop–Firenze provenienti da tutta la Toscana, avvenuta ieri quale seconda tappa del progetto “Via Francigena Toscana in 6 mosse”, ha di fatto inaugurato la nuova stagione primavera–estate di visite in tradizionale barchino fucecchiese. Lo comunicano gli organizzatori di Federcaccia Anchione e Volpoca.

 

Tante le novita’ e le iniziative per la stagione 2015, da abbinare, offrire e proporre ai turisti e visitatori che interverranno. Da una visita spirituale e culturale al Santuario della Madonna del Buon Consiglio, a una visita storica alle lapidi in memoria dell’eccidio del 23 agosto 1944 site ai margini del Padule di Fucecchio, al Museo storico intitolato a “Giovanni Marchetti” dove la natura derivante da fauna e flora palustre del presente e del passato viene adeguatamente conservata, per finire a pranzo o cena in locali caratteristici siti nelle imminenti vicinanze del Padule, dove si possono degustare, su richiesta, prodotti culinari derivanti dalla tradizionale cucina pontigiana e dei padulini.

Fonte: Associazione Volpoca e Federcaccia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/2/2015 - 17:29

AUTORE:
Giovanni Torre

Intendevo scrivere attraverso le Cerbaie e non certo le Colmate.

24/2/2015 - 13:28

AUTORE:
Giovanni Torre

La Via Francigena aveva come tappa importante Altopascio,poi attraverso le colmate,raggiungeva l'Arno a Fucecchio dove i Cavalieri del Tau di Altopascio ,a pagamento,pensavano a far attraversare questi pellegrini.
Commercialmente si sconfina dove più fa comodo ma,certo,non si rende giustizia alla storia.