Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
Conflavoro Pistoia, ecco il nuovo direttivo: “Al fianco dei piccoli imprenditori, commercianti e partite Iva”

14/10/2014 - 14:52

Le piccole e medie imprese, i commercianti e le partite Iva hanno un nuovo punto di riferimento in via Marruota 126 a Montecatini Terme. Parola di Conflavoro Pistoia che ha appena rinnovato il suo direttivo. Il presidente Luca Rumolino, il vice presidente Lorenza Del Carlo e il segretario provinciale Marco Chiari hanno già iniziato a lavorare per assistere il settore terziario nel pistoiese.


“Conflavoro è una nuova realtà molto attiva sul territorio provinciale – spiega il presidente Luca Rumolino – grazie anche al direttivo uscente che si è fortemente impegnato per realizzare una struttura agile e pronta a rispondere in modo quasi immediato alle richieste delle realtà produttive del territorio. L'attuale congiuntura, infatti, vede molte problematiche cadere sulle spalle dei piccoli imprenditori e di chi lavora in proprio; da qui il bisogno di trovare interlocutori in grado di comprendere le reali esigenze di chi quotidianamente si confronta con una burocrazia costosa e macchinosa e di essere assistititi nei diversi passaggi, ma anche di veder rappresentante le proprie istanze a tutti i livelli in un contesto di forte crisi”.


“Ai nostri associati siamo in grado di fornire servizi al passo coi tempi - spiega il segretario provinciale Marco Chiari – da quello legale, a quello fiscale, siamo al fianco delle Pmi fra le altre cose nell'accesso al credito e le assistiamo nella certificazione di livello europeo, nella pianificazione della previdenza e nella formazione. Accompagniamo gli imprenditori e i commercianti con politiche del lavoro attente alle loro esigenze, ponendoci come interlocutori con le amministrazioni del territorio, per portare all'attenzione del governo locale le problematiche di chi opera produttivamente nella nostra area”.


Nel direttivo si è voluto rappresentare anche il mondo femminile: “Il popolo della partita Iva – spiega la vice presidente Lorenza Del Carlo – vede un'ampia rappresentanza sul territorio anche di donne, sempre più impegnate sul fronte dell'imprenditoria in proprio e che quotidianamente sono parte attiva nel tessuto produttivo pistoiese”.

 

In foto, da sinistra: Marco Chiari, Luca Rumolino e Lorenza Del Carlo

Fonte: Conflavoro
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: