Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Son pienamente d’accordo, parola x parola, e aggiungerei che il giovedì è davvero svervante viaggiare verso Montecatini x via del mercato che, sarebbe utile, venisse spostato.
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Silvestri (Forza Italia): "Amministrazione doveva avvisare del Ramadan al Palaterme, così la città non rinasce"

25/8/2014 - 18:19

Comunicato stampa a cura di Marco Silvestri, coordinatore comunale di Forza Italia: "Questa amministrazione ha sempre dichiarato di volersi distinguere da tutte le altre nel voler condividere con le minoranze ed essere trasparente con i cittadini in tutte quelle scelte che sarebbero state importanti per la nostra collettività. Visto il momento storico e il fatto che il Ministero degli Interni da tempo ha allertato Prefetti e Questori per pericoli di attentati a siti pubblici, sarebbe stato importante condividere con l'intero consiglio comunale e quindi anche con le minoranze la scelta di concedere il Palaterme per un'intera giornata per la chiusura del Ramadam, sapendo che questo evento non poteva passare inosservato. Questa Amministrazione invece ha avuto un comportamento sicuramente non trasparente, quasi nascondendo il tutto e concedendo l'uso del palazzetto dello sport per questo evento sicuramente discutibile e  sconvolgendo la naturale destinazione d'uso dello stesso che dovrebbe essere per eventi sportivi, congressuali e di spettacolo. A questo punto è importante sapere se hanno preso i dovuti accorgimenti per non mettere a rischio il bene pubblico e se almeno hanno affittato il Palaterme ad un canone adeguato alla struttura, visto che l'attuale Amministrazione si é concentrata molto ad aumentare le tasse e meno a cercare di mettere a reddito le strutture che ci permetterebbero di far entrare soldi nelle casse comunali.Se il Sindaco Bellandi avesse condiviso con noi questa scelta, che riteniamo importante visto il momento storico che viviamo,  avremmo manifestato le nostre perplessità e quindi saremmo stati contrari, ma evidentemente ha preferito fare tutto di nascosto, mettendo la collettività difronte al fatto compiuto.Questa secondo noi non è la strada giusta per far rinascere Montecatini Terme."

 

Marco Silvestri

Fonte: Marco Silvestri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: