Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 16/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto quello che dici è una FALSITA' CARISSIMO PROFESSORE DAI VOCABOLI DA DIZIONARIO.
Non sai o non vuoi leggere nemmeno quello che gli altri scrivono ed in questo caso quanto ho scritto io nella .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Errore nei conteggi, Passione Amaranto esce dal consiglio comunale: maggioranza monocolore Pd

30/5/2014 - 9:11

Sarà un monocolore Pd il consiglio comunale (e quindi la giunta, secondo le dichiarazioni rese dal sindaco Vanni). Dai verbali dell'ufficio elettorale della prefettura risulta infatti una difformità rispetto al conteggio comunicato dall'ufficio elettorale di Monsummano: per uno scarto di circa 200 voti, Passione Amaranto esce dal consiglio. La lista civica sembrava aver ottenuto uno scranno grazie alle 99 preferenze di Carlo Tofanelli. E, in virtù di questo risultato, poteva aspirare a un posto in giunta (con lo stesso Tofanelli o con Daniele Ruotolo). Dai verbali ufficiali, in consiglio subentra il primo dei non eletti, Arcangelo Crisci, scelto nelle urne da 109 persone. I 10 esponenti della maggioranza sono quindi tutti Pd. E tutti Pd saranno i componenti dell'amministrazione. Una doccia fredda per Passione Amaranto che sta valutando di fare ricorso. Anche se poi la lista civica potrebbe avere lo stesso un suo spazio in consiglio: se Vanni dovesse nominare Luca Buccellato vicesindaco, Barbara Dalla Salda e, forse, Maurizio Venier assessori, rientrebbe tra gli scranni Tofanelli insieme alle democratiche Serena Recenti ed Elena Sinimberghi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2014 - 14:47

AUTORE:
paolo gangemi

Come si fa a scrivere nel titolo di un articolo errori nei conteggi senza avere effettivamente dei dati certi e confutabili!
Poi la gente non capisce e legge errori nei conteggi e 200 voti quindi si va sulla Nazione di oggi e si parla di questi 200 voti che sembrano venire da un seggio solo.
Ma che casino si combina!!
Non si può scrivere delle cose tanto per fare. Si crea solo confusione e si chiacchera a vanvera.
Un po' di serietà per favore.
Per quel che mi riguarda considerato il responso delle urne non mi sarei sognato di andare a speculare sui dati per un voto in più o meno concesso o negato. Ho fatto per anni il presidente di seggio ed il segretario e so quel che dico.
Un risultato delle urne non viene mai dico mai inficiato da tali eventi a meno che non vi sia una azione direi a delinquere su tutti i seggi in contemporanea. Ma lasciamo perdere per carità.

30/5/2014 - 19:37

AUTORE:
Ginevra

Ma è il PD che ha vinto le elezioni alla grande, quindi gli altri icchè vogliono, è già tanto se gli danno l'elemosina di qualche briciola, dov'è la novità.

30/5/2014 - 13:26

AUTORE:
un cittadino

E pensare che Passione Amaranto è una lista che supportava la candidatura del Sindaco Vanni.... Si fan la guerra in casa mah poera Monsummano...ne vedremo di un colore solo..........