Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:03 - 05/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Errore nei conteggi, Passione Amaranto esce dal consiglio comunale: maggioranza monocolore Pd

30/5/2014 - 9:11

Sarà un monocolore Pd il consiglio comunale (e quindi la giunta, secondo le dichiarazioni rese dal sindaco Vanni). Dai verbali dell'ufficio elettorale della prefettura risulta infatti una difformità rispetto al conteggio comunicato dall'ufficio elettorale di Monsummano: per uno scarto di circa 200 voti, Passione Amaranto esce dal consiglio. La lista civica sembrava aver ottenuto uno scranno grazie alle 99 preferenze di Carlo Tofanelli. E, in virtù di questo risultato, poteva aspirare a un posto in giunta (con lo stesso Tofanelli o con Daniele Ruotolo). Dai verbali ufficiali, in consiglio subentra il primo dei non eletti, Arcangelo Crisci, scelto nelle urne da 109 persone. I 10 esponenti della maggioranza sono quindi tutti Pd. E tutti Pd saranno i componenti dell'amministrazione. Una doccia fredda per Passione Amaranto che sta valutando di fare ricorso. Anche se poi la lista civica potrebbe avere lo stesso un suo spazio in consiglio: se Vanni dovesse nominare Luca Buccellato vicesindaco, Barbara Dalla Salda e, forse, Maurizio Venier assessori, rientrebbe tra gli scranni Tofanelli insieme alle democratiche Serena Recenti ed Elena Sinimberghi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2014 - 14:47

AUTORE:
paolo gangemi

Come si fa a scrivere nel titolo di un articolo errori nei conteggi senza avere effettivamente dei dati certi e confutabili!
Poi la gente non capisce e legge errori nei conteggi e 200 voti quindi si va sulla Nazione di oggi e si parla di questi 200 voti che sembrano venire da un seggio solo.
Ma che casino si combina!!
Non si può scrivere delle cose tanto per fare. Si crea solo confusione e si chiacchera a vanvera.
Un po' di serietà per favore.
Per quel che mi riguarda considerato il responso delle urne non mi sarei sognato di andare a speculare sui dati per un voto in più o meno concesso o negato. Ho fatto per anni il presidente di seggio ed il segretario e so quel che dico.
Un risultato delle urne non viene mai dico mai inficiato da tali eventi a meno che non vi sia una azione direi a delinquere su tutti i seggi in contemporanea. Ma lasciamo perdere per carità.

30/5/2014 - 19:37

AUTORE:
Ginevra

Ma è il PD che ha vinto le elezioni alla grande, quindi gli altri icchè vogliono, è già tanto se gli danno l'elemosina di qualche briciola, dov'è la novità.

30/5/2014 - 13:26

AUTORE:
un cittadino

E pensare che Passione Amaranto è una lista che supportava la candidatura del Sindaco Vanni.... Si fan la guerra in casa mah poera Monsummano...ne vedremo di un colore solo..........