Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 14/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franchini: "Stima per Biscioni, ma nella sua casa politica c'è chi mi considera non culturalmente idoneo"

7/5/2014 - 11:04

Lettera aperta di Roberto Franchini a Luca Biscioni.

"Carissimo Luca, mi permetto di darti del tu poiché sono stato un tuo ben curato paziente e anche per la fatalità che ci ha fatto ritrovare ad affrontare una campagna elettorale a Pescia così controversa e difficile, inoltre tra noi non è mancato da subito un dialogo nel merito, franco, pacato e alla pari. 

Intendo con la presente innanzitutto esprimere la mia personale stima nei tuoi confronti sostenuta in egual misura da tutti i componenti della lista Alleanza per Pescia di cui sono candidato a sindaco.

Non ti nascondiamo che abbiamo apprezzato subito la tua apertura politica invitandoci a unire le forze con un alleanza al ballottaggio e dal nostro punto di vista apprezzeremmo molto il tuo appoggio. Spero che tu abbia riflettuto bene prima di farci quella proposta poiché ci pare che nella tua casa politica vi sia qualcuno, direi uno in particolare, che dall'alto della sua elevata cultura e forte della sua imprescindibile figura politica, si può permettere di considerami non culturalmente idoneo o addirittura amministrativamente incapace a fare politica, non vorrei quindi con la mia presenza danneggiare troppo la tua coalizione così attentamente selezionata, e quindi attendiamo prima di parlare di alleanze che la naturale selezione del voto faccia il suo corso poi forse sarà più facile per noi prendere decisioni.

 

In quanto alle diffamazioni personali che ho ricevuto, tra l'altro dal mio umile punto di vista non ritenute inerenti alla campagna elettorale ma piuttosto dettate da una questione personale propria di chi ne è l'autore, ritengo opportuno attendere la fine delle elezioni per aver tempo di riflettere e valutare se vale la pena di procedere nelle dovute sedi o considerare di lasciar perdere, visto da quale rango culturale vengono vomitate le insulse dicerie di cui sono stato fatto oggetto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/5/2014 - 18:38

AUTORE:
Roberto

Complimenti Franchini, con eleganza sei riuscito a dire sostanzialmente due cose importanti: "non verrò mai dove c'è il Franceschi e contestualmente sei stato un signore a non dargli una risposta pubblica. Gesto da vero Lord. Congratulazioni.

7/5/2014 - 15:48

AUTORE:
Francescoplett

Parafrasando Vecchioni" hanno ragione , hanno ragione...", siete un partito Nuovo, lasciate spazio ai giovani, almeno politicamente giovani.
Un simpatizzante di fratelli d'Italia