Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

I due interventi sulle difficoltà di circolazione e relativi consigli mi sembrano
L. U N. A. R. I
Uno parla di spostare le partenze degli ospiti degli alberghi e l'altra di cambiare giorno al .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Candeglia-Antares Chiesina Uzzanese-Castelfranco

13/4/2014 - 11:46


Seconda categoria

Ultimo atto con ancora molto da decidere

 

Chiesina. Ultimo atto per la stagione regolare della Seconda categoria, dove c'è ancora molto da decidere. 

 

Candeglia-Antares: la capolista se la dovrà vedere contro una formazione in apparenza serena. Con i tre punti, sarà esultanza assicurata. C'è molta attesa nell'entourage pistoiese per un traguardo storico ormai a portata di mano. 

 

Chiesina Uzzanese-Red Devils Castelfranco: battere i pisani ed aspettare. I ragazzi di Mister Cioni non possono che aspettare, nel calcio non c'è niente di scontato, anche se è molto difficile che la capolista Candeglia, avanti di un punto, comprometta  tra le mura amiche contro l'Antares la vittoria del campionato.

 

Amici Miei- Capostrada: gli arancioni dovranno vincere per provare a qualificarsi in una posizione migliore in vista dei playoff. La squadra di Mugnaioni è penultima in graduatoria e se ottenesse una vittoria potrebbe volgere l'orecchio agli altri campo, con la speranza di qualche risultato favorevole. 

 

Cecina 2000-Casalguidi: se i padroni di casa devono difendere il loro quart’ultimo posto, prezioso in chiave playout, i canarini vanno alla ricerca di un punto, per avere la certezza matematica del terzo posto.  

 

Nievole-Pistoiacalcio, con i padroni di casa che devono fare i conti con molte assenze, gli arancioni hanno l'obbligo di fare punti per provare a guadagnare il quartultimo posto. 

 

Spas Staffoli-Pistoia Nord: i pistoiesi salutano la Seconda categoria, dopo una retrocessione arrivata poche giornate fa. 

 

Giovani Via Nova-San Felice: scontro tra due sorprese gradite del campionato. Entrambe proveranno a chiudere bene la stagione. 

 

Unione Pontigiana-Spedalino: sfida tra due neopromosse che hanno onorato al meglio la loro prima volta in Seconda Categoria. Nei padroni di casa spazio ai giocatori meno utilizzati, compreso capitan Bertoldo: per lui almeno una parte  di gara dopo la lunga assenza. 

In Prima categoria nemmeno l’ultima giornata potrebbe rivelarsi decisiva 

Occhi puntati su Ponte e Pieve Fosciana

PONTE BUGGIANESE Ultima giornata della stagione regolare per la Prima categoria. Se c’è un certo grado di tranquillità per Aglianese e Montale, ormai certe del loro destino. gli occhi sono puntati sui biancorossi.

 Ponte Buggianese. Potrebbe non bastare quest’ultima giornata per definire la vincente del girone A.

Ponte Buggianese e Pieve Fosciana marciano a braccetto, anche se il calendario sembrerebbe dare una mano ai lucchesi che affronteranno in casa la retrocessa Barga.

Ben più arduo il compito dei biancorossi di Mirko Matteoni, ospiti del Capezzano Pianore, in corsa col Vallicisa per la terza piazza. Ma il tecnico pontigiano sprona la sua squadra: «Ai playoff non ci voglio pensare. Dando per scontata la vittoria del Pieve Fosciana siamo decisi ad andare a espugnare il campo del Capezzano. Troveremo la squadra versiliese assai motivata però ho grande fiducia nei miei ragazzi». Le ultime dalla sede danno un Ponte al completo con l’unico dubbio riguardante Forcieri, non al meglio. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: