Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Esiste per me una domanda che occorrerebbe fare per sapere chi hai davanti .

A seconda della risposta , puoi confrontarti , o tirar di lungo perché perdi il tuo tempo .

La domanda è :

Quanti .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Inaugurato il parcheggio del Palaterme intitolato a Adriano Bandini: 180 posti auto gratuiti in più

23/11/2013 - 18:22

MONTECATINI

 

Da sabato pomeriggio a Montecatini sono disponibile circa 180 nuovi posti auto gratuiti. E' stato infatti aperto dopo una breve cerimonia, il parcheggio nei pressi del Palaterme, intitolato allo storico Presidente dello Sporting Club Adriano Bandini, scomparso nel 2010.

 

Al taglio del nastro seguito alla benedizione di Don Mario Avello, il sindaco Bellandi ha così commentato: “E' stata un'opera che ha richiesto più tempo di quanto preventivato, ma non ce ne siamo mai dimenticati: ora è finalmente a disposizione di auto, bus e moto”. Il parcheggio, assicurano dall'Amministrazione, è e rimarrà gratuito per le auto e i ciclomotori.

 

Le autovetture potranno entrare ed uscire dal parcheggio tramite uno svincolo vicino la rotonda del Palaterme, mentre un passaggio pedonale è stato predisposto con via Ugo Foscolo.

 

Il sindaco ha poi annunciato che la Regione e RFI (la divisione di Trenitalia responsabile dell'infrastruttura) stanno valutando di costruire un sottopassaggio pedonale dal parcheggio collegato direttamente al sottopassaggio della stazione ferroviaria di Montecatini – Monsummano: in tal caso il nuovo parcheggio del Palaterme diventerebbe ancor più sfruttabile per i tanti pendolari che ogni mattina devono lasciare la propria auto per prendere il treno.

 

Testo e foto di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/11/2013 - 19:45

AUTORE:
ROBERTO

BEL LAVORO BELLANDI E' COSI' CHE SI GESTISCE IL DENARO PUBBLICO. IL COLLEGAMENTO TRA IL PARCHEGGIO E LA STAZIONE FS E' PIU' CHE NECESSARIO PER I PENDOLARI E PER TUTTI COLORO CHE USANO IL TRENO E NON SOLO, ANCHE BUS TURISTICI, COLORO CHE SI RECANO ALL'INPS, E PERCHE' NO, PER COLORO CHE FACENDO UNA PASSEGGIATA, VANNO IN CITTA' A FARE COMPERE O A PRENDERE UN GELATO DAL DESIDERI. GRAZIE BELLANDI