All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Da stamattina il Cup di Pescia è attivo nella nuova sede in via Cesare Battisti davanti all’ospedale Ss. Cosma e Damiano. Il servizio è allestito in nuovi e ampi locali ricavati dagli interventi di adeguamento e ristrutturazione con i quali è stato realizzato il front office con cinque postazioni.
Presso il Cup è stato attivato anche lo sportello polifunzionale per lo svolgimento di tutte le procedure amministrative: scelta e revoca del medico, rinnovo esenzioni, e altri servizi.
Notevole l’affluenza in questo primo giorno di apertura legata soprattutto al rinnovo dell’esenzione del ticket per reddito.
"Gli ambienti rispetto alla struttura di via Fiorentina sono triplicati e così anche se c’è stato qualche piccolo disagio derivante dal trasferimento, per il quale ce ne scusiamo, siamo comunque riusciti ad accogliere in modo adeguato tutti i cittadini – ha detto Marco Bonini, responsabile del servizio - offrendo un numero di postazioni maggiore per rispondere meglio alle richieste dell’utenza”.
Si ricorda che gli orari di apertura sono i seguenti: dalle ore 8 alle 13 dal lunedi al sabato. I numeri di telefono sono i seguenti: 0572-460.603; 0572 -460604.