Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PONTE BUGGIANESE
Istruzione, sociale, risorse idriche, servizi: approvato conto consuntivo 2012

3/5/2013 - 22:49

Lo scorso 30 aprile il consiglio comunale di Ponte Buggianese ha approvato il conto consuntivo per l’esercizio 2012. L’approvazione è avvenuta a maggioranza, con il voto contrario di tre consiglieri dell’opposizione presenti e con l’astensione della consigliere presente del gruppo misto.


Il documento di rendicontazione economica, munito del visto del revisore dei conti, assume importanza in quanto registra la corretta gestione del bilancio comunale.


In tale contesto l’assessore Elisa Buonanno ha sottolineato l’attività dell’amministrazione per il conseguimento degli obbiettivi strategici e, nonostante la gestione finanziaria sia stata fortemente condizionata dal taglio ai trasferimenti da parte dello Stato, si sono effettuate scelte gestionali e di programmazione coerenti con gli obiettivi di miglioramento per quanto attiene la pubblica istruzione, la gestione delle risorse idriche, il controllo del territorio e la riacquisizione in proprio di alcuni servizi.


"Fra questi - commenta il sindaco, Pier Luigi Galligani - è da ricordare la gestione diretta della riscossione delle entrate tributarie (Tassa occupazione suolo pubblico, Imposta comunale della pubblicità, diritti delle pubbliche affissioni); inoltre vi è stata l’assunzione della gestione dell’entrata extratributaria del servizio di  illuminazione votiva, a seguito della risoluzione consensuale del contratto di affidamento della gestione ordinaria e straordinaria del cimitero comunale, con la società Publiambiente Spa avvenuta nello scorso mese di ottobre, con conseguente riduzione della spesa a carico dei cittadini fin dal 2013".


Infine, è stata espressa soddisfazione per aver  garantito a tutti i cittadini la  qualità e la quantità dei servizi e per aver mantenuto il livello degli interventi nel settore del “sociale”.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: