Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Lega Nord: "Coi mercatini in piazza del Popolo caduta d'immagine per la città"

3/3/2013 - 22:06

La sezione comunale della Lega Nord Toscana (in foto la segretaria Luciana Bartolini) intende denunciare la politica della giunta comunale  e del sindaco Bellandi riguardo piazza del Popolo a Montecatini.


"In passato abbiamo denunciato l'errore macroscopico della chiusura al traffico della piazza affermando che avrebbe condotto alla “desertificazione commerciale e (non solo) della stessa “.
I rimedi che l'amministrazione ha cercato per mitigare l'errore commesso si sono dimostrati peggiori della “cura".
Infatti organizzare in piazza del Popolo ”Montecatini Terme d'Europa“ mercatini occasionali in cui viene commercializzato un po' di tutto,  unisce al danno anche la beffa per la caduta di immagine che la città termale viene a subire.
Vogliamo comunque precisare che la Lega Nord Toscana non ha nulla contro i mercati occasionali e a tema, siamo duramente critici sulla loro localizzazione,  quando risulta chiaramente sbagliata, in quanto  riteniamo che la città ha spazi idonei ad accogliere simili manifestazioni: abbiamo infatti plaudito, ad esempio, l'organizzazione del mercatino “Slow Food “ nell'area del mercato coperto.
Non sarebbe più giusto autorizzare lo svolgimento di simili manifestazioni nella piazza Cesare Battisti che viene lasciata inspiegabilmente deserta e che secondo noi risulta vocata alla attività mercatale occasionale essendo stata per lungo tempo la sede del mercato settimanale?
Eventuali limiti per un simile utilizzo dovrebbero essere superati dall'amministrazione comunale nell'interesse generale della città".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/3/2013 - 12:11

AUTORE:
Franco Oppini

Mai che a Montecatini qualcuno sia contento di qualcosa...Se il mercatino rimaneva in Piazza XX Settembre tutti a piangere perchè sarebbe andato via dopo un mese causa mancanza di espositori, se è stato messo in Piazza del Popolo non va bene perchè è Piazza del Popolo, se fosse andato in Piazza Battisti gli operatori (forse) sarebbero stati a guardarsi tutto il giorno e a giocare a carte (e poi ricordo che purtroppo in Piazza Battisti non si può "appoggiare" nulla altrimenti si...rompe il pavè...)non so, leviamolo del tutto e chissenefrega ora e sempre dei mercatini...mah ! facciamo un sorriso cari amici "interventisti" sempre arrabbiati con il mondo...!