Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Son pienamente d’accordo, parola x parola, e aggiungerei che il giovedì è davvero svervante viaggiare verso Montecatini x via del mercato che, sarebbe utile, venisse spostato.
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Con un furgone rubato tentano furto alla stazione: fermati dai carabinieri

19/2/2013 - 16:40

Due uomini, un rumeno e un italiano, sono stati arrestati questa notte dai carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme, subito aver tentato di rubare il denaro all’interno di una postazione automatica per fototessere e biglietti, installata all’interno della stazione ferroviaria di piazza Italia.

 

I due, sono stati sorpresi da un equipaggio del Nucleo radiomobile mentre operavano con arnesi da scasso. Gli stessi, per sottrarsi all’arresto, si sono dati a precipitosa fuga infrangendo le vetrate delle porte di accesso alla stazione, non riuscendo nell’intento perché bloccati dai carabinieri.

 

Nella circostanza è stato loro sequestrato un coltello multiuso, utilizzato per lo scasso, nonché un furgone Fiat Iveco in loro disponibilità, risultato asportato poco prima in Massa e Cozzile, in danno di una ditta del posto.

 

I due sono stati, quindi, portati in caserma e dichiarati in arresto per tentato furto aggravato, ricettazione del furgone, danneggiamento, possesso ingiustificato di coltello e resistenza a pubblico ufficiale; si tratta di S.A., un rumeno di 20 anni domiciliato a Montecatini Terme e di F.A., un 30enne italiano residente a Ponte Buggianese, pregiudicato, che saranno processati per direttissima davanti al Tribunale di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/2/2013 - 9:28

AUTORE:
Fabrizio

Ma perché non riusciamo ad avere piu pattuglie di sorveglianza soprattutto in zona stazione, dove, a qualsiasi ora del giorno e della notte, ci sono dei figuri a dir poco raccomandabili?
L'altra MATTINA sono andato a Firenze in treno con la famiglia e alle 10 mi sono sentito come accerchiato da delinquenti e alcolizzati, ma vi sembra possibile?
Cosa fanno le forze dell'ordine a Montecatini se non le multe alle auto?