Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Lega Nord: "Finalmente rescissione del contratto con Pepar"

22/12/2012 - 18:28

I consiglieri comunali Ricciarelli, Pellicci e Franceschi (Lega Nord) intervengono sulla vicenda parcheggi.

"Grazie Babbo Natale, non sai quanto abbiamo desiderato questo regalo, l'annuncio apparso ieri sulla stampa ci riempie di gioia: Il dirigente dei servizi tecnici ha dato finalmente avvio al procedimento di rescissione del contratto con la Pepar.

Da sempre contrari alla cessione del più grosso polmone di parcheggi a Pescia, perpetrato con un atto privo della legittimazione politica del consiglio comunale.

Così per anni si è potuto mistificare la realtà, l’azienda privata si è dimostrata sensibile ad alcune richieste, agevolando una parte importante dei lavoratori dell'ospedale, questo non giustifica la rigidità delle tariffe orarie correnti. Questo progetto di finanza non poteva essere smontato, che dovevamo per forza andare avanti, questo c’avevano raccontato. Forse oggi è cambiato qualcosa?

Di fatto, una minoranza ignorante in materia o in profonda malafede non capisce che uscire da questo contratto ci metterà nella condizione di dover costruire un parcheggio da due milioni di euro per garantire un'altro progetto di finanza killer, quello del vecchio mercato dei fiori, non ci spaventa, il gioco può valere la candela.

Sosterremo con forza questa iniziativa, saremo fieri nel fare i passaggi necessari per ritornare padroni di casa nostra e della nostra città.

Certamente gli ideatori dei “progetti” non tiferanno per noi, poco conta, passeremo un Santo Natale più sereno e pieno di ottimismo".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2012 - 9:01

AUTORE:
alberto

Ora basta con taglio degli alberi chiusura di strade, costruzioni indecenti sul territorio e altri abusi,hanno a fà come gli pare a casa loro.