Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Piazza del Popolo resta chiusa alle auto: l'ha detto il sindaco alle associazioni

6/12/2012 - 20:35

Piazza del Popolo resta chiusa alle auto per tutto l’anno. E’ questa la decisione che il sindaco Giuseppe Bellandi, dopo la riunione con la maggioranza di alcuni giorni fa, ha comunicato stasera alle categorie economiche. Confermata invece, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la volontà di tenere aperto al traffico l’intero viale Verdi anche in estate.
Decisioni, soprattutto la prima, da sempre appoggiate da Apam e Pistoia Turismo e invece osteggiate da Confesercenti, Asshotel e Confcommercio.
Montecatini continuerà così ad avere un’area pedonale turistica in pieno centro, in linea con la maggior parte delle città termali europee.

Potrebbero inoltre essere concessi degli stalli di sosta a disco orario (anziché a pagamento) in via Don Minzoni e 5.000 tagliandi di sosta gratuita da distribuire ai clienti dei negozi del centro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2012 - 20:15

AUTORE:
lucio

Giusto,sig Ubaldo, offriamogli un lavoro, cen'è così tanto per noi Montecatinesi che possiamo offrirlo anche a Loro!!! Qualcuno sa spiegarmi il male che farebbe a montecatini tenere aperta la viabilitità dal lunedì al venerdì e chiuderla per il w.e.?? Non riesco a capire proprio il reale beneficio del centro blindato...... Il baratto poi di lasciare aperto Viale Verdi appare proprio un favoritismo alberghiero, proprio nel punto dove la passeggiata è più suggestiva e sinceramente più consona, visto il ridosso con il parco termale, (e quei bei semaforini installati Due volte dopo il cinema? Soldi buttati?)Ma li le auto devono parcheggiare davanti l'ingresso delgli Hotel..........

8/12/2012 - 10:18

AUTORE:
Ubaldo

Basterebbe un pò di manganello come fanno alcuni paesi del nord e sparirebbero subito. Al limite si fanno sparire ancora più veloce se gli si offre un lavoro..............
Per quella minuscola aerea di Ztl non credo che sia la causa della crisi ...

7/12/2012 - 8:55

AUTORE:
Alessandro

Ecco cos'erano stamattina quei balli di giubilo degli zingari davanti alla stazione! Hanno letto la notizia che il loro "salotto buono" resterà tale ancora per un po', senza quei fastidiosi montecatinesi che lo infestano!!!