Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

GABRIELE IL COSTITUZIONALISTA.

Gabriele carissimo , hai fatto la pipi' fuori dal vaso e come tutti , fra i quali me , hai serie difficoltà ad ammetterlo .

Rileggiti gli interventi di chi molto .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
ATLETICA LEGGERA
Il monsummanese Romanelli primo nei 5.000 m. a Pistoia

26/10/2012 - 14:05

Buon successo di partecipazione alla gara di marcia su pista che si è tenuta al Campo Scuola Coni di Pistoia con l'organizzazione dell' Atletica Cassa di Risparmio Pistoia & Pescia e valida come campionato di società e individuale di marcia su pista per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. Sulla distanza dei 2 chilometri nelle Ragazze successo di Francesca Azzurra Pini (Assi Giglio Rosso Firenze) in 10'11”7, vittoria di Leonardo Ciregia (Atletica Grosseto B.M.) nei ragazzi in 10'56”1 mentre sui 3 chilometri nelle Cadette sul podio più alto ancora una rappresentante della società maremmana, Giulia Panconi, che ottiene il tempo di 15'49”9 e nei Cadetti, 4 i chilometri da coprire, trionfo di Niccolò Coppini (Atletica Firenze Marathon) in 19'44”3. Successo pistoiese nelle Allieve con Francesca Pecchioli (Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia) in 30'31”2 sui 5 chilometri da percorrere, sulla stessa distanza fra gli Allievi a vincere è stato Gian Luca Picchiottino (Runners Libertas Livorno) con il tempo di 23'26”3. Nella categoria Assoluta femminile, sempre 5000 i metri da percorrere, podio più alto per Silvia Cormaci (Toscana Atletica Empoli) che chiude in 29'16”3 mentre il monsummanese Andrea Romanelli (Toscana Atletica Caripit) risulta il migliore negli assoluti maschili in 22'42”0. Dominio dell' Atletica Grosseto Banca Maremma nelle graduatorie per società con successi nelle categorie Ragazze, Ragazzi e Cadette mentre nei Cadetti affermazione per l' Atletica Firenze Marathon.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: