Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Controlli, telecamere e multe salate contro il "rifiuto selvaggio"

20/10/2012 - 8:47

Pugno duro del vice sindaco e assessore all’ambiente Oliviero Franceschi contro chi imbratta la città, deturpa l’arredo urbano e non rispetta le regole di raccolta dei rifiuti. «Ci siamo accorti, anche grazie ad alcune segnalazioni di pesciatini per bene — ha detto alla Nazione —, che molte aziende o negozi, ma anche tanti cittadini, ripongono i rifiuti al di fuori dei cassonetti». Ecco perché «da giorni, insieme alla polizia municipale, al Cosea e all’ufficio ambiente stiamo avviando controlli con lo scopo di dissuadere tali comportamenti. Le telecamere installate in punti strategici dove l’inciviltà prospera individueranno i colpevoli i quali si vedranno recapitare multe salate, a partire da 65 euro, ma anche denuncie penali».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2012 - 8:12

AUTORE:
Fabio

Un bravo all'assessore Olivieri che decide di utilizzare ogni mezzo per scovare i cittadini indisciplinati. Ma perchè la sua giunta si rifiuta allora di utilizzare le telecamere per farci vedere cosa fate in consiglio Comunale ? Siamo alle solite, si chiede trasparenza e disciplina e voi continuate a fare i vostri comodi !!!

21/10/2012 - 21:29

AUTORE:
ale

Bella iniziativa era ora che si prendessero provvedimenti contro chi non ha rispetto per la nostra citta'. Bene, 3863bravo il vice sindaco con un consiglio multare anche tutti coloro che usano strade e marciapiedi come portaceneri e per i bisognidei propri cani.