Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:03 - 05/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Controlli, telecamere e multe salate contro il "rifiuto selvaggio"

20/10/2012 - 8:47

Pugno duro del vice sindaco e assessore all’ambiente Oliviero Franceschi contro chi imbratta la città, deturpa l’arredo urbano e non rispetta le regole di raccolta dei rifiuti. «Ci siamo accorti, anche grazie ad alcune segnalazioni di pesciatini per bene — ha detto alla Nazione —, che molte aziende o negozi, ma anche tanti cittadini, ripongono i rifiuti al di fuori dei cassonetti». Ecco perché «da giorni, insieme alla polizia municipale, al Cosea e all’ufficio ambiente stiamo avviando controlli con lo scopo di dissuadere tali comportamenti. Le telecamere installate in punti strategici dove l’inciviltà prospera individueranno i colpevoli i quali si vedranno recapitare multe salate, a partire da 65 euro, ma anche denuncie penali».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2012 - 8:12

AUTORE:
Fabio

Un bravo all'assessore Olivieri che decide di utilizzare ogni mezzo per scovare i cittadini indisciplinati. Ma perchè la sua giunta si rifiuta allora di utilizzare le telecamere per farci vedere cosa fate in consiglio Comunale ? Siamo alle solite, si chiede trasparenza e disciplina e voi continuate a fare i vostri comodi !!!

21/10/2012 - 21:29

AUTORE:
ale

Bella iniziativa era ora che si prendessero provvedimenti contro chi non ha rispetto per la nostra citta'. Bene, 3863bravo il vice sindaco con un consiglio multare anche tutti coloro che usano strade e marciapiedi come portaceneri e per i bisognidei propri cani.