Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Son pienamente d’accordo, parola x parola, e aggiungerei che il giovedì è davvero svervante viaggiare verso Montecatini x via del mercato che, sarebbe utile, venisse spostato.
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI
Montecatini: ritorna Ennio Pellegrini

17/10/2012 - 7:57


MONTECATINI. Ennio Pellegrini è stato richiamato dalla dirigenza biancoceleste per cercare di salvare il campionato 2012/2013 prima che sia definitivamente compromesso.

Per tre volte Mister Pellegrini è stato chiamato al capezzale del Montecatini. Tre stagioni orsono sostituisce Lazzini e porta il Montecatini dai bassifondi fino alle soglie dei playoff. L’anno seguente non viene confermato, ma comunque torna dopo poche giornate di campionato per l’allontanamento di Cardelli. Anche in questa circostanza finisce il torneo in crescendo. All’inizio del torneo in corso prende il Montecatini dall’inizio, ma viene esonerato dopo la sconfitta nel derby col Monsummano con la squadra a zero punti.

L’ultimo colpo di scena è di ieri mattina quando la dirigenza termale, molto disorientata da questo inizio di campionato disastroso, ha deciso di interrompere il rapporto anche con Mister Macchioni (un punto in tre gare) e ha  richiamato  Pellegrini che accetta la nuova scommessa senza rancori e senza polemiche e con il suo naturale entusiasmo. «Nel calcio contano i risultati, nel bene e soprattutto nel male - dice il buon Ennio - e chi allena sa di essere sempre in discussione e che deve essere pronto ad accettare le decisioni della società. Ma esistono pure vincoli di grande amicizia e affetto come quelli che ho con questo club a cui mi sento profondamente legato. Si riparte da zero, o meglio, da uno, parlando del punto in classifica, assieme a un gruppo nel quale ho la massima fiducia e in cui credo. Come credo fermamente che usciremo insieme da questa difficile situazione».

Ci riferiscono che il Montecatini ha rescisso il contratto con il portiere Lorenzetti. I ben informati parlano del ritorno di De Min: occorre solo aspettare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/10/2012 - 9:18

AUTORE:
IlMante

Mi domando se questa società ha una linea guida da seguire: il Pellegrini é un lusso per noi e per la categoria che evidentemente non l'hanno ancora capito. Prenderlo, poi mandarlo via, poi riprenderlo, poi rimandarlo via e poi riprenderlo. Evidentemente non hanno una linea tecnica da seguire e vivono alla giornata sperando che il Grande Ennio faccia l'ennesimo miracolo. Ma non é sempre domenica. Soprattutto con i giocatori a disposizione. Più rispetto per il Pellegrini.