Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

I due interventi sulle difficoltà di circolazione e relativi consigli mi sembrano
L. U N. A. R. I
Uno parla di spostare le partenze degli ospiti degli alberghi e l'altra di cambiare giorno al .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO RADUNO JUNIORES
Primo raduno targato Bartalucci: bene Lo Faro e Vento

13/10/2012 - 7:45


L’impianto del Galluzzo ha ospitato l’amichevole di allenamento della rappresentativa Juniores, la prima sotto la guida di Paolo Bartalucci come selezionatore di talenti. Primo atto dunque e prima occasione per mettersi in mostra e ottenere di entrare a far parte della rosa dei migliori che parteciperanno al Torneo delle Regioni.  Sul terreno di gioco la crema dei dilettanti toscani, e future promesse del calcio nazionale. L’amichevole termina in parità: 2-1 tra la formazione verde e quella bianca.

Sono emerse importanti indicazioni dal test, utili per chi ha assistito all’incontro con l’ottica del cercatore di talenti.  

Molto positive le prove di Francesco Lo Faro, difensore in grande crescita del PesciaUzzanese e di Stefano Vento, centrocampista dai piedi buoni della Lampo. Ci è piaciuto anche Andrea Benedetti, autore del secondo gol, del Lammari.

Le reti sono state segnate per la selezione in maglia verde da Ceccarelli (Jolly e Montemurlo) al 16′ del primo tempo e il raddoppio di Andrea Benedetti (Lammari 86), per i bianchi ha segnato Melani (Maliseti).

Di seguito le formazioni

SQUADRA VERDE: Aref Amer (Signa 1914), Francesco Lo Faro (Pescia Uzzanese), Giacomo Esposito Goretti (Porta Romana), Emiliano Baldi (Rignanese),  Lorenzo Bambagioni (Jolly e Montemurlo), Andrea Benedetti (Lammari Mario Micheli), Alessandro Ceccarelli (Jolly e Montemurlo), Daniele Lupetti  (Jolly e Montemurlo), Riccardo Ritarossi (Calenzano), Stefano Vento (Lampo),  Michele Guerrini (Firenze Ovest). A disposizione:  Filippo Fusi (Grassina), Enrico Benucci (San Giovanni Vd’A), Simone Brienza (Antella 99), Edoardo Bini (San Donato Tavarnelle), Marco Mare (San Gimignano).

SQUADRA BIANCA: Filippo Berti (San Giovanni Valdarno), Armando Lici (Lampo), Luigi Pucci (Castelfiorentino),  Lorenzo Colombani (Pisa Sporting Club), Mattia Parigi (Mezzana), Alessio Sabatini (Calenzano), Lorenzo Melani (Maliseti), Gianmaria Morelli (Gialloblu Figline), Andrea Chiarusi (Firenze Ovest), Andrea Lumini (Sestese),  Yuri Tirinnanzi (Certaldo), Elia D’Ambrosio (Calenzano), Pietro Bagnacci (Olimpia Colligiana), Angiolo Russo (Castelnuovese), Luca Della Marca (Intercomunale Monsummano),  Cristiano Ferrucci (Urbino Taccola),  Gabriele Allegri (Montelupo). Selezionatori: Paolo Bartalucci, Umberto Gatti

RETI: 16′pt Ceccarelli, Benedetti, 36′pt Melani

ARBITRO: Sig. Fabbri (Firenze)

 

Mister Paolo Bartalucci ha a disposizione un bel gruppo di giovani

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: