Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Asilo nido: in 61 restano esclusi (ma ci sono convenzioni con i privati)

27/6/2012 - 8:49

E' stata approvata la graduatoria per l’inserimento dei bambini all’asilo nido. In città il servizio è organizzato in due fasi: l'asilo nido «Il Palloncino Rosso» che accoglie i bambini dai 3 mesi ai 3 anni che comprende 2 sezioni, e l’area gioco «Arcobaleno», anch’essa di due sezioni, che accoglie i bambini di età dai 18 mesi ai 3 anni.

I posti disponibili quest’anno sarebbero 9 in meno (da 43 a 34) mentre le tariffe del servizio, che si aggirano sui 300 euro mensili a bambino oltre alla mensa, dovrebbero restare invariate.

Per l’asilo nido sezione “piccoli”, sulle 52 domande presentate, sono stati accettati, in ordine di graduatoria: Gemma Falco, Lorenzo e Viola Brotini, Gabriel Longo, Gemma Boccia, Azzurra Magnani, Lucia Carlà, Camilla Aguero Coba, Filippo Romani, Mattina Vomero, Nicole e Michelle Incarnato, Ludovica Barbarito, Elia e Paolo Fedi.

Nella sezione nido “grandi” invece, sui 21 che avevano fatto richiesta, sono stati accettati: Marika Tiano, Pietro Giorgetti, Gabriele Trumello mentre i 15 dell’area gioco, sui 22 che avevano fatto domanda sono: Amir Kirati, Walter Natali, Omar Sow, Sofia Albanese, Nikolas Grasso, Alessandro Galluzzi, Ilaria Briglia, Edoardo Degl’Innocenti, Noah Carucci, Viola Aiello, Antonio Rossi, Edward Cerri, Lorenzo Pifferi. La graduatoria dei non residenti per i “piccoli” è composta da Matteo Bonofiglio, Mattia Aieta e Andrea Zini, mentre per i “grandi” da Vittoria Grimaldi, Mirko Avolio, Elettra Giuntini e Camilla Taccettini e per l’area gioco un solo bambino, Alexandre Bandinelli.

In tutto restano esclusi dalla lista 61 bambini e quindi solo 34 potranno godere del servizio comunale. Ma grazie al regolamento sui servizi educativi, Comune e Regione hanno previsto agevolazioni per coloro che decideranno di iscrivere i figli in strutture private accreditate. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: