Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

I due interventi sulle difficoltà di circolazione e relativi consigli mi sembrano
L. U N. A. R. I
Uno parla di spostare le partenze degli ospiti degli alberghi e l'altra di cambiare giorno al .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Ancora vittorie per l'asd Volley Monsummano

16/2/2012 - 19:36

UNDER 18 Chiude in bellezza l'Under 18 di Pocai questa annata. Prima in classifica con 46 punti, 15 partite vinte e 1 persa, 47 set vinti e 6 quelli persi.Ieri nella piccola palestra di Ponte Buggianese è arrivata la quindicesima vittoria per questo gruppo, un bel 3 a 0 che si unisce agli altri. Domenica, finalmente, le tanto attese finali: le ragazze giocheranno le semi-finali  nella Palestra Comunale di Cintolese contro Arci Ponte Buggianese, le eventuali finali si svolgeranno nel pomeriggio, ma il campo neutro è ancora da destinarsi.
Un plauso dunque a queste giovani che chiudono il campionato in prima posizione; questo lo staff Under 18: Rachele Nigi, Priscilla Rossetti, Michela Meoni, Clarissa Maccioni, Angela Palmentieri, Greta Menicocci, Ottavia Manfredini, Alessia Moriconi, Carlotta Bigalli, Giorgia Rossi, Valentina Marziale, Silvia Bercini e il nuovo acquisto della società Isabella Piacentini, primo allenatore Paolo Pocai, secondo allenatore Valentina Argentieri, dirigente Orlando Maccioni.

UNDER 12: Seconda giornata del Challenger riservato a categorie Under 12.  La squadra di coach Paganelli si è qualificata anche per questa domenica alle finali 1°/2° posto contro la Nottolini, ma questa volta si è aggiudicata la vittoria per 2 a 1.L'allenatrice Eleonora Paganelli ha schierato tutte le bimbe a disposizione e a fine giornata ha gioito con questa bellissima vittoria.Oltre alle due squadre finaliste, hanno partecipato Euroripoli, Jenco Viareggio e Pescia mentre S.Miniato ha dato forfait.La prossima giornata di gara è prevista per domenica 11 marzo.
Fonte: Comunicato stampa Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: