Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Presentato il calendario 2012 del Gsd Montecatini Murialdo

3/1/2012 - 12:40

Anche quest'anno il salone Portoghesi delle Terme Tettuccio ha ospitato la presentazione del calendario dei ragazzi del Gsd Montecatini Murialdo.

Il Memolendario, questo é il vero nome, é stato presentato venerdì 30 ed ha visto la partecipazione di tutta la famiglia bianco-celeste composta non solo dai giovani calciatori ma anche da tutti i dirigenti, accompagnatori, allenatori e genitori.

 

La serata é stata impreziosita dalla presenza del Sindaco Dott. Bellandi e dell'Ass. allo sport Dott. Pucci, (nelle foto) uomini di sport che, nel dimostrare la loro continua vicinanza alla società del presidente Potenza, ne hanno elogiato il lavoro svolto.

Non potevano mancare i principali organi sportivi istituzionali: per il Coni era presente il Dott. Pierallini mentre per la FIGC hanno presenziato Giandonati, Riccomi, Teglia e D'Ambrosio, intervenendo tutti sul palco.

 

La serata é stata anche l'occasione per ricordare appunto l'enorme mole di lavoro svolto dal Murialdo nel corso del 2011, del quale ricordiamo la presentazione della Carta Murialdo (sconti in città in oltre 60 esercizi commerciali), il Codice Etico del giocatore bianco-celeste, l'8a edizione del torneo internazionale Città di Montecatini Terme, le due visite agli Azzurri (a Coverciano e a Modena per Italia-Estonia), la partecipazione all'organizzazione delle finali del Campionato Primavera (questi ultimi appuntamenti, apprezzatissimi da Società e ragazzi, sono stati resi possibili grazie all'intervento dell' Ass. Pucci), il torneo Termeland.

 

Adesso inizia il 2012 ed il principale obiettivo della Società é quello di dotarsi di una Scuola Calcio qualificata.

Il percorso é già iniziato e proseguirà nei prossimi mesi con incontri e verifiche, fino ad ottenere, esami permettendo, l'ambito riconoscimento. Sarebbe il primo in Valdinievole.

E allora, inevitabilmente, auguri di buon 2012 Murialdo.

 

NELLA GALLERIA FOTOGRAFICA ALCUNE IMMAGINI DELLA SERATA

Fonte: Gsd MontecatiniMurialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: