Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Sesso in hotel con ispettore vigili: ex dipendente chiede danni al Comune

14/11/2011 - 9:12

Licenziata dopo aver patteggiato 10 mesi per truffa aggravata e continuata in concorso con l’ispettore dei vigili urbani con cui si incontrava in un hotel durante l’orario di lavoro, l’ex dipendente dell’ufficio contravvenzioni ha fatto causa al Comune di Monsummano per tornare al suo posto. Oltre al reintegro in organico chiede anche 15mila euro di danni all’ente che l’ha messa alla porta e che ora, a suo dire, dovrebbe riassumerla.

È la storia degli amanti chiusa con un patteggiamento nel dicembre di un anno fa. L’ex ispettore, di 63 anni, finito agli arresti domiciliari, definì la sua posizione con un anno e 4 mesi. L’allora impiegata, nei cui confronti scattò un obbligo di dimora, uscì di scena con una pena di 10 mesi. Il sottufficiale della polizia municipale, prossimo alla pensione, scelse di dimettersi dopo aver restituito parte dei soldi. La donna venne licenziata.

I carabinieri, dopo aver ricevuto una serie lettere anonime, scoprirono la tresca amorosa tra i due dipendenti pubblici. L’ex ispettore e l’addetta all’ufficio contravvenzioni figuravano in ufficio dopo aver timbrato il cartellino anche se poi si davano appuntamento in un hotel di Serravalle dove a volte arrivavano anche con auto del Comune. Per gli investigatori sarebbero stati almeno un centinaio gli allontanamenti in orario di servizio addebitati all’uomo. Una ventina quelli imputati alla donna. Secondo gli investigatori i rendez-vous sarebbero risaliti almeno al 2005.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: