Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CHIESINA UZZANESE
Daniele Michi tra le dune d'Egitto per il Rally dei Faraoni

28/9/2011 - 23:16

Nove giorni di elevata intensità, nell'elite dell'automobilismo mondiale. Daniele Michi, il talentuoso copilota di Chiesina Uzzanese, sarà al via della quattordicesima edizione del Rally dei Faraoni, appuntamento in scena tra le dune del Cairo dal 1 al 9 ottobre e valevole per il Campionato del Mondo di Cross Country. A ricevere le indicazioni di Michi sarà il giovane piemontese Pietro Cinotto, già protagonista nell'edizione 2011 del Rallye di Montecarlo.
 
Uno scenario decisamente diverso per Daniele Michi, già salito alla ribalta delle cronache sportive grazie alla strepitosa top-ten conseguita nel recente Rally di Madeira, appuntamento di Campionato Europeo Rally e ad un curriculum sportivo che lo ha definitivamente consacrato nel panorama motoristico nazionale.
 
“Sono convinto che sarà una di quelle gare che resteranno per sempre nel mio album dei ricordi – ha commentato Michi prima della partenza per Il Cairo – un'esperienza totalmente diversa, dove avremo a che fare con chilometri e chilometri di deserto e dove l'importanza del copilota sarà fondamentale. Proprio per questo sono orgoglioso di essere stato chiamato da Cinotto, un pilota con cui ho già condiviso ad inizio stagione il traguardo del Rallye di Montecarlo”.
 
L'equipaggio italiano avrà a disposizione una Nissan Pathfinder, curata dalla professionalità del team francese Dessoude, struttura di caratura mondiale nell'universo del Tout Terrain. Sessantatre moto, dodici quad, venticinque auto e due camion: questo l'agguerrito plateau di partecipanti che si presenterà al via del Rally dei Faraoni, sugli oltre duemilaseicento chilometri di deserto egiziano. Sei le tappe in programma, inaugurate dalla selettiva “Cairo-Tibniya”.
 
Con la partecipazione alla tappa egiziana del Campionato del Mondo di Cross Country, Daniele Michi arricchisce ulteriormente un bagaglio professionale di prim'ordine, valso la recente nomination e l'inserimento tra le “Eccellenze Chiesinesi”, manifestazione promossa dall'Amministrazione Comunale di Chiesina Uzzanese e svoltasi ad Agosto.
 
LE DATE
 
• 1 Ottobre Ritiro dei veicoli al porto di Alessandria
• 1-2 Ottobre Verifiche tecniche e sportive • 2 Ottobre Conferenza Stampa • 3 Ottobre Partenza della prima tappa
• 8 Ottobre Arrivo del rally - Parco chiuso - Premiazione • 9 Ottobre Veicoli al porto di Alessandria
 
 
LE SEI TAPPE
 
3 Ottobre: CAIRO → TIBNIYA •
4 Ottobre: TIBNIYA → TIBNIYA •
5 Ottobre: TIBNIYA → SAHL BARAKA •
6 Ottobre: SAHL BARAKA → SAHL BARAKA •
7 Ottobre: SAHL BARAKA → TIBNIYA •
8 Ottobre: TIBNIYA → CAIRO •
 
Per ulteriori informazioni:
http://www.pharaonsrally.com/it/

Fonte: Giemme Press
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: