Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY DEI FARAONI
Ottima terza tappa per Daniele Michi

6/10/2011 - 0:11



SAHL BARAKA – Il Rally dei Faraoni ha appena mandato in archivio la terza tappa, mettendo alle spalle dei suoi protagonisti oltre milleduecento chilometri di sabbia.
Il deserto egiziano si sta rivelando particolarmente impegnativo per Daniele Michi, il copilota di Chiesina Uzzanese chiamato a dettare le indicazioni GPS dai francesi del Team Dessoude, technical partner del piemontese Pietro Cinotto.
 
Un capottamento della Nissan Pathfinder nel corso della seconda tappa sembrava aver messo in serio dubbio il proseguimento verso il Cairo da parte dell'equipaggio italiano. Danni alla vettura ed una lieve contrattura ai muscoli del collo di Daniele Michi sono stati, invece, superati grazie alla professionalità dell'equipe francese e ad una serie di sedute fisioterapiche messe in atto nel centro preposto del “bivacco” di Tibniya.
 
Nessuna problematica nella terza tappa, sessione che ha visto i portacolori nostrani concludere in quattordicesima posizione nella “Cars and Trucks”, mantenendo una condotta costante dopo le “vicissitudini” sofferte il giorno precedente.
A poche ore dal via della quarta giornata di gara, la classifica generale vede Pietro Cinotto e Daniele Michi in ventesima posizione, limitati da una penalità attribuita dopo l'incidente occorso nella seconda tappa, elemento che ha visto la Nissan d'oltralpe concludere anticipatamente la giornata agonistica.
 
Rai Sport 2 proseguirà, anche per le ultime tre tappe, la trasmissione della sintesi giornaliera: dalle ore 23.30 alle ore 23.50 circa.
 

Fonte: Esclusiva Valdinievole Oggi - giemme press. Nella foto, gentilmente concessa da Team Dessoude, la Nissan di CInotto-Michi in gara nella giornata di oggi.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/10/2011 - 0:20

AUTORE:
Marco

Dai ragazzi tenete duro, Il Cairo vi aspetta.