Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Larciano: Tre giorni con il "Matto" Camp

7/9/2011 - 20:13

LARCIANO

Tre giorni di musica, teatro, danza, street art, fotografia, workshop, pittura e tutto lo spettacolo immaginabile. Rigorosamente gratis. 100 artisti coinvolti, 50 ore di musica, 1 paese intero in festa, 5000 metri quadrati di area. Insomma, una follia. Una cosa da matti. È il “M.A.T.TO. [CAMP] 2011”, il festival del talento e del genio creativo che si terrà a Larciano il 9, 10 e 11 settembre.
Un’occasione unica per l’esercito di artisti provenienti da ogni angolo del Paese, che invaderà il magico borgo toscano armato di pennelli, scarpette da danza, cerone, bombolette spray e ogni genere di strumento conosciuto dall’uomo per intrattenere. L’obiettivo del M.A.T.T.O., acronimo di MEETING of ARTIST TALENTS in a TUSCANY OPPORTUNTY, è quello di offrire una reale possibilità di scambio socio-culturale tra artisti, talenti e piccoli-grandi geni creativi. Il sogno ambizioso di costruire un luogo d’incontro dove le idee possano pascolare liberamente, senza paura di recinti e lupi cattivi pronti ad azzannare. Per questo abbiamo pensato a un Campo, termine che racchiude in sé l’immagine della colonia estiva (da sempre luogo di crescita) e quella dello spazio aperto senza vincoli.  
Le aree tematiche lungo le quali si distribuirà l’enorme offerta del festival saranno quattro.

M.A.T.T.O. MUSICA: Tre palchi montati in altrettante piazze di Larciano per accontentare tutti gli amanti della buona musica. Si va dal rock al folk, passando per indie, jazz, punk, soul, noise e pop.
M.A.T.T.O. GIOCO CREATIVO: Uno spazio dedicato ai più piccoli, con trampolieri, giocolieri, acrobati e attori pronti a liberare gli artisti in erba che aspettano solo di sbocciare.
M.A.T.T.O. ART EXPO’: Sarà qui, presso il centro “Il Progresso” che si svolgeranno tutte le mostre, le installazioni e i workshop gratuiti con musicisti e esperti del settore.
M.A.T.T.O. MERCATO: Al motto di “La tradizione prima di tutto”, il M.A.T.T.O. ha previsto una zona riservata alla vendita dell’artigianato, di prodotti della filiera corta e del vintage.
Ma non è finita qui. Sarà disponibile un servizio di navette gratuite (M.A.T.T.O. BORGHEGGIANDO) per visitare i borghi di Larciano, Castello e Padule. E infine, per risollevarsi dalle “fatiche” del festival, si potrà prendere fiato al M.A.T.T.O. BLUES, il bar allestito nei giardini pubblici di Larciano.
Chi se lo perde è MATTO.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: