Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 08/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Son pienamente d’accordo, parola x parola, e aggiungerei che il giovedì è davvero svervante viaggiare verso Montecatini x via del mercato che, sarebbe utile, venisse spostato.
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI PUNTO SNAI
Italia- Slovenia stasera a Firenze. La qualificazione ad Euro 2012
quotata a 1.33

6/9/2011 - 13:06


La nazionale italiana di calcio scende in campo questa sera a Firenze con l'obiettivo di conquistare tre punti che porterebbero all'aritmetica qualificazione per la fase di finale dei Campionati europei del 2012: evento molto probabile secondo il Punto Snai di Montecatini che offre a 1,33 la vittoria degli azzurri sulla selezione slovena.

Meno possibile un risultato finale di parità, quotato 4,25, nonostante la non certo esaltante prestazione dei giocatori di Prandelli contro le Isole Faroe, soprattutto per quanto riguarda il comparto difensivo.

Questo risultato, come la vittoria della Slovenia (quota 10), rimanderebbe tutto al 7 ottobre prossimo, quando l'Italia giocherà in trasferta a Belgrado contro la Serbia: e ricordando quanto avvenuto all'andata (partita sospesa dopo pochi minuti per via del comportamento dei "tifosi" serbi al Ferraris di Genova), non sarà certo una partita di facile approccio.

Meglio quindi chiudere questa sera il capitolo qualificazione: Prandelli sembra sempre più orientato a inserire Cassano e Rossi dal primo minuto, forse rispolverando una formazione a rombo cui affidare il compito di imporsi su una Slovenia non certo al top della forma. Venerdì scorso ha perso in casa per 1-2 contro l'Estonia, lasciandosi raggiungere dalla Serbia al secondo posto nella classifica del girone e ritrovandosi ora con una necessità di punti che potrebbe creare qualche problema all'Italia. Tuttavia i risultati ottenuti sino a oggi dalla selezione di Matjaz Kek non sono tra i più soddisfacenti: tre vittorie contro Estonia (all'andata) e Isole Faroe, due pareggi con Irlanda del Nord e Serbia, tre sconfitte. Un avversario quindi alla portata degli azzurri, anche solo sistemando quel "qualcosa" che non ha funzionato venerdì scorso.

Per la Serbia, altra pretendente alla qualificazione dopo la rimonta a spese dell'Irlanda del Nord, battuta due volte, è attesa una vittoria contro le Faroe: il risultato è tanto probabile che la partita non è quotata da Snai. Estonia e Irlanda si giocano le residue speranze di qualificazione nel primo dei due scontri diretti: quota a 2,25 per la vittoria dei padroni di casa, mentre la quota per la selezione di Nigel Worthington è 2,90.

La nazionale italiana Under 21 esordisce nelle qualificazioni europee giocando in trasferta in Ungheria: l'avventura dei giocatori di Casiraghi, in arrivo da un convincente pareggio in amichevole con la Svizzera vice campione d'Europa, potrebbe partire nel migliore dei modi, Il Punto Snai di Montecatini offre quota 1,83 per la vittoria degli azzurrini e 4,00 per quella dei padroni di casa, mentre il pareggio è quotato 3,25.

Fonte: Punto Snai GidaBet, Corso Roma, 24 Montecatini Terme, Via Puccini Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: