Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Monsummano: Armonia tra i popoli, martedì 6 serata finale

4/9/2011 - 9:54

MONSUMMANO


Si avvicina la serata finale del 3° Campus Internazionale "Armonia fra i popoli" e del relativo 6° Festival "Armonia fra i popoli" che si svolgerà al Teatro Yves Montand di Monsummano Terme.

Martedì 6 settembre saliranno sul palco tutti i giovani ballerini provenienti da Israele, Palestina, Svizzera, Francia, Bulgaria e Italia che in queste settimane hanno vissuto fianco a fianco e che, attraverso l’arte, hanno condiviso gioia, fatica e tanta voglia di stare insieme.

Ancora una volta l’Arte di dimostra uno strumento di unità fra i popoli, come il festival e il campus vogliono testimoniare.

Lo spettacolo si snoderà tra le coreografie che i giovani partecipanti di ogni nazione hanno creato, seguiti dai maestri dell’associazione Dancelab Armonia, e, non ultima, una coreografia unitaria studiata appositamente per il gala finale nei giorni del campus.

Si esibirà anche il coro JUNGER KAMMERCHOR BÖBLINGEN diretto dal maestro CLEMENS KÖNIG, composto da trenta ragazzi dai 9 ai 22 anni , provenienti dalla Germania.

La serata vedrà la partecipazione delle autorità politiche e religiose, tra le quali Rinaldo Vanni sindaco del comune di Monsummano Terme, Rosabruna De pasquale, onorevole della Camera dei Deputati, Mons. Giovanni De Vivo, vescovo di Pescia.

La carovana del campus l’8 settembre partirà per la città francese di Décines-Charpieu dove il gala DANZARE LA PACE verrà ospitato al teatro de Le Toboggan sabato 10 settembre.

La serata di martedì è a ingresso libero, ma con prenotazione obbligatoria (tel. 0572.954412, 0572.959236/7-24)

M.G.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: