Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Monsummano: Armonia tra i popoli, martedì 6 serata finale

4/9/2011 - 9:54

MONSUMMANO


Si avvicina la serata finale del 3° Campus Internazionale "Armonia fra i popoli" e del relativo 6° Festival "Armonia fra i popoli" che si svolgerà al Teatro Yves Montand di Monsummano Terme.

Martedì 6 settembre saliranno sul palco tutti i giovani ballerini provenienti da Israele, Palestina, Svizzera, Francia, Bulgaria e Italia che in queste settimane hanno vissuto fianco a fianco e che, attraverso l’arte, hanno condiviso gioia, fatica e tanta voglia di stare insieme.

Ancora una volta l’Arte di dimostra uno strumento di unità fra i popoli, come il festival e il campus vogliono testimoniare.

Lo spettacolo si snoderà tra le coreografie che i giovani partecipanti di ogni nazione hanno creato, seguiti dai maestri dell’associazione Dancelab Armonia, e, non ultima, una coreografia unitaria studiata appositamente per il gala finale nei giorni del campus.

Si esibirà anche il coro JUNGER KAMMERCHOR BÖBLINGEN diretto dal maestro CLEMENS KÖNIG, composto da trenta ragazzi dai 9 ai 22 anni , provenienti dalla Germania.

La serata vedrà la partecipazione delle autorità politiche e religiose, tra le quali Rinaldo Vanni sindaco del comune di Monsummano Terme, Rosabruna De pasquale, onorevole della Camera dei Deputati, Mons. Giovanni De Vivo, vescovo di Pescia.

La carovana del campus l’8 settembre partirà per la città francese di Décines-Charpieu dove il gala DANZARE LA PACE verrà ospitato al teatro de Le Toboggan sabato 10 settembre.

La serata di martedì è a ingresso libero, ma con prenotazione obbligatoria (tel. 0572.954412, 0572.959236/7-24)

M.G.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: