Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Miss Italia: al concorso anche una campionessa di canoa

1/9/2011 - 12:22

Miss Italia: un’ora al giorno di preparazione per un’atleta-miss
Altre assenze giustificate

 

Susanna Cicali (nella foto con il Sindaco Giuseppe Bellandi), la campionessa di canoa finalista a Miss Italia, avrà un’ora al giorno di … libera uscita per allenarsi. E’ già impegnata infatti nella preparazione in vista dei Campionati del mondo che si svolgeranno a Singapore dal 21 al 23 ottobre e non è opportuno che la interrompa. L’organizzazione del Concorso ha naturalmente aderito alle esigenze della ragazza toscana e della stessa federazione italiana Canoa Kayak. Il segretario generale Daniela Sebastiani ha espresso infatti soddisfazione per l’ammissione alle finali di Susanna, una giovane promessa e una delle migliori atlete della canoa italiana, raccomandando nello stesso tempo di farle proseguire gli allenamenti.


Alcune miss hanno ottenuto invece il permesso di assentarsi da Montecatini Terme per impegni scolastici. Oggi è il caso di Miss Liguria Tiziana Piergianni,  Miss Eleganza SièLei Toscana Virginia Cei e domani di  Miss Molise Maura Manocchio, di Miss Curve d’Italia Elena Mirò Sardegna Federica Pintus e della stessa Susanna Cicali, che ha il titolo di Miss Italia Sport Toscana.
Tutte le miss saranno comunque presenti nel Concorso entro il 6 settembre quando avranno inizio i loro impegni televisivi.
 
Tanti auguri di buon compleanno a Miss Eleganza SièLei Piemonte e Valle d’Aosta Silvia d’Onofrio, n.27: è arrivata a Montecatini dopo aver vinto la selezione di Borgaro Torinese, il suo comune di residenza, incoronata dall’illustre concittadina, oltre che bionda miss amata da molti, Cristina Chiabotto.
 
 
Bellezza in volo
Uno dei 233 palloncini lanciati dalle miss è stato trovato e raccolto. È il primo.
La sfilata del 30 settembre aveva emozionato il pubblico accorso al Tettuccio di Montecatini Terme: luogo magico che aveva ospitato il lancio dei palloncini ai quali ogni miss aveva affidato un proprio messaggio. Ogni ragazza in gara aveva disperso così nell’etere un pensiero, una speranza, forse quella di vedere avverarsi un sogno. Ieri la prima telefonata: “Sono Matteo Landi e abito a Ravenna. Ho qui con me un vostro palloncino, con il messaggio della prefinalista n.177, Maria Rosaria Rollo (non finalista)”. Poche parole, semplici e spontanee della ragazza, giunte oltre regione: “la bellezza è un’impronta di eleganza: è vedere Audrey Hepburn mangiare una brioche sulle note di Moonriver”. Il signor Landi verrà invitato a Montecatini Terme nelle fase finali del concorso.
 
 
Kravitz e Giorgia ospiti a Miss Italia 2011
Lenny Kravitz e Giorgia sono i due ospiti musicali che si esibiranno dal PalaSpecchiasol rispettivamente il 18 e il 19 settembre in occasione delle finali del Concorso. Uno show di due serate, con la presenza domenica di uno degli artisti pop rock di maggior successo degli ultimi anni che canterà “Black and White America”, tratto dall’omonimo disco appena uscito. Ad omaggiare la figura della donna e a smorzare la tensione della finalissima di lunedì, ci sarà Giorgia con “Il mio giorno migliore”. Dopo la nascita di Samuel, dichiara la cantante “ho ripreso fiducia in me stessa, ho ritrovato l’ispirazione e mi sono rimessa a scrivere e fare musica. Il 6 settembre, tra l’altro, esce l’album Dietro le apparenze, “cd nel quale ho cercato di abbandonare la sonorità soul per avvicinarmi a canzoni fatte anche per ballare”.
 
 
Il voto della giuria e del pubblico
Il televoto: 894.424 da fisso; 4784785 da mobile
Tre selezioni nella prima serata (da 60 a 50, a 40 a 30 concorrenti), cinque nella seconda (da 30 a 20, a 10, a 5, a 3, al nome della vincitrice) e, quindi, eliminazioni sempre di dieci in dieci miss: così sarà scelta Miss Italia 2011 nel programma di Raiuno trasmesso da Montecatini Terme.
Votano sempre la giuria (‘tecnica’ la prima sera, ‘di spettacolo’ la seconda) e il pubblico da casa con il televoto: 894.424 da telefono fisso, 4784785 da mobile. Il voto della giuria e quello dei telespettatori hanno lo stesso peso in percentuale, il 50%.
Il televoto  può essere effettuato unicamente da utenze fisse dall’Italia, non da telefoni pubblici, né dai cellulari, né dall’estero. Tramite cellulari, invece, il voto avviene inviando un SMS con il numero della miss scelta. Nell’uno e nell’altro caso (sempre per un massimo di cinque voti validi per ogni selezione) l’addebito è di 1 Euro, Iva compresa.
 

Fonte: Ufficio Stampa Marcello Cambi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/9/2011 - 19:06

AUTORE:
ugolino

Visto che abbiamo anche una campionessa di canoa, si potrebbe riempire d'acqua il cratere alle Leopoldine e poi fare un bel servizio fotografico con la Miss in abiti succinti e il nostro bellissimo Sindaco in costume da Superman. Con i proventi del servizio si farebbero ripartire i lavori,..forse.