Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Occhio a Geresto Dei nel premio Memorial Fedi di sabato

29/7/2011 - 11:21

Una media di oltre dieci partenti a corsa per l’ultimo sabato di luglio al Sesana, un convegno che prenderà inizio alle ore 20,55 con un miglio per tre anni affidati ai gentlemen nel quale la scuderia Delton schiera ben tre suoi portacolori il che, però, non basta, a nostro avviso, per farne i favoriti della corsa. Pur considerando, infatti, in lotta per la vittoria sia Orange dei Greppi che Orly dei Greppi (quanto a Oder, guidato da Nicola Del Rosso, la seconda fila sembra sacrificarlo), la nostra scelta cade su Oneidaz, l’agile erede di Super Arnie che, in sulky Lorenzo Alessi, sembra accampare le maggiori pretese insieme ad Orange ed al mal sistemato Omero Tommy. Ovvio che non si possano trascurare neanche le possibilità di Orly così come bene in corsa vanno considerati anche Ombra Holz e Oder.

Ancora tre anni alla seconda (21.20), con Osgiliath Baba che non può non essere considerata favorita, anche se la seconda fila le complicherà un po’ le cose, mentre alla terza (21.45) c’è una prova per gentlemen valida come test di qualificazione alla finale del Trofeo Gd, la cui finale si disputerà il prossimo 15 agosto al Sesana. I favoriti? Beh, Istler è superiore, ma ha forma latente, per cui occhio a Fazer Dechiari ed a Lion Bot.

Si prosegue con la prova valida come qualificazione per il Trofeo 4 A (ore 22.10, finale, anche qui, il 15 agosto), con New Way possibile favorito perché in netta discesa di categoria, ma con davanti un Nelson Fp che ha tutte la carte in regola per centrare la sesta vittoria a seguire.

La quinta (ore 22.35) è una reclamare per anziani dalla soluzione decisamente non facile (Mister Charles, Indiana Bibi e Manfredi Grad la nostra scelta), mentre alla sesta (ore 23.00) c’è la prova clou del convegno, il Premio Memorial Piera Fedi. Geresto Dei è una base possibile, anche se la seconda fila gli renderà il compito un po’ più difficile, mentre davanti piacciono Lost Photo, Mordida Bar e il veloce Morales, in grado anche di fare il colpaccio se saprà superare senza errori la prima curva.

Una prova di classe sul doppio km alla settima (23.25), con Minerva Dei, Michael Gio’ e Le Mans Pb nel ruolo di più attesi, mentre all’ultima (23.55) c’è un confronto per quattro anni dove le migliori credenziali sembrano in possesso di Naples Prize e Niklas As.
E poi spettacolo “Si ride al Sesana” (conduce Alessandro Masti), cabaret con Massimo Antichi e illusionismo comico con Kagliostro.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: