Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
PONTE BUGGIANESE
Sono stati oltre 200 i partecipanti alla corsa ciclista amatoriale organizzata a Ponte Buggianese dal Gruppo Sportivo Roberto Campigli in collaborazione con Cicli Gm. Il caldo non ha scoraggiato i ciclisti. Questi ultimi hanno percorso i 60 km, completamente pianeggianti, tra le strade della Valdinievole.
Le categorie A1 e A2 ( dai 19 ai 39 anni) sono state le prime a prendere il via.
A niente sono valsi i ripetuti tentativi di fuga: il gruppo è giunto compatto. Walter Mori dell’Ontraino ha prevalso sul campione del mondo della Cicli Falaschi Marco Buratti; mentre Andrea Mancini del Cicli Sovigliana ha battuto Luca Mazzaferro, giovane emergente del Cicloidea.
Tra gli A3 ( dai 40 ai 49 anni) l’ex professionista Fabrizio Convalle ha regolato in volata il forte velocista Mauro Radaelli.
Infine Maurizio Ricciardi della Tissue Friends è risultato vincitore nella A4 (dai 50 ai 60 anni) . Tra gli A5 e gli A6 ( oltre i 60 anni) hanno ottenuto la vittoria il campione europeo Alessandro Fiesoli della Prato Calor e Valentino Franceschi della Cicli Baglini.
Gli organizzatori della gara, Roberto Campigli e Gianfranco Italia, si sono dichiarati soddisfatti per la riuscita della gara: " la prossima corsa – hanno dichiarato sarà prevista domenica24 luglio, alle ore 9. 30, a Borgo a Buggiano"
CLASSIFICHE:
A1
1) MANCINI ANDREA CICLI SOVIGLIANA
2) MAZZAFERRO LUCA CICLOIDEA
3) EVANGELISTA SEAN CICLI PAPI
4) BICHI DANIELE CICLI BAGLINI
5) FOGLI MASSIMO CICLI TADDEI
A2
1) MORI WALTER ONTRAINO
2) BURATTI MARCO CICLI FALASCHI
3) REALI CLAUDIO SANTONI
4) PELLEGRINI FILIPPO CICLI BAGLINI
5) NANNETTI ALESSANDRO SAN VINCENZO
A3
1) CONVALLE FABRIZIO TRE COLLI
2) RADAELLI MAURO CICLO SOVIGLIANA
3) CASTELLO DONATO FANTONI
4) GRANDI ANDREA CICLI FALASCHI
5) GIRALDI CLAUDIO ONTRAINO
A4)
1) RICCIARDI MAURIZIO TISSUE FRIENDS
2) ANGELI ROBERTO FUTURA
3) NESTI LUCA FUTURA
4) CASAGRANDE ADRIANO FUTURA
5) TRINCI GIORGIO PRATIKA
A5
1) FIESOLI ALESSANDRO PRATOCALOR
2) GREMIGNI LIVIO CICLI FALASCHI
3) LIGUORI ANTONIO CICLI VIGILI DEL FUOCO
4) LARI MASSIMO CICLI PUCCINELLI
5) MARCHETTI FEDERICO MAGGI 2
A6
1) FRANCESCHI VALENTINO CICLI BAGLINI
2) LO CONTE GIOVANNI INDIVIDUALE
3) CAMPANI EROS FERRARI
4) PIERONI OSVALDO MAGGI 2
5) GASTASINI ADRIANO CICLI SOVIGLIANA