Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
La corsa ciclistica amatoriale, organizzata da Roberto Campigli a Santa Maria, ha riscosso un notevole successo. Sono stati ben 162 i partecipanti che hanno preso il via alla gara completamente pianeggiante di 60 km con arrivo di fronte a Villa Bellavista.Una fuga composta da 4 atleti ha caratterizzato la prima partenza delle categorie A1- A2: la vittoria è stata conquistata da Marco Giusti e Pasquale Stella.Arrivo a ranghi compatti per gli A4, A5, A6, donne e A3. Podio di eccezione per questi ultimi:il campione italiano Giulio Bottari ha trionfato su Fabrizio Convalle e Mauro Radaelli. Tre ex professionisti sovrani nelle volate.Inoltre Maurizio Ricciardi, a poche settimane di distanza, ha prevalso nuovamente negli A4, mentre Alessandro Fiesoli ha ipotecato la 40 vittoria stagionale. Infine, tra le donne , Elena Guerri ha superato la campionessa toscana Martina Mormorunni a soli cento metri dall’arrivo.
CLASSIFICHE
CATEGORIA A1
1)MARCO GIUSTI SPEEDY BIKE
2)ANDREA MANCINI CICLOSOVIGLIANA
3)MATTEO DEL MANCINO SPEEDY BIKE
CATEGORIA A2
1)PASQUALE STELLA AUTOTRASPORTATORI NAPOLI
2)FABIO CITTI TRICYCLE
3)PAOLO RILLI SAN GINESE
CATEGORIA A3
1)GIULIO BOTTARI TRICYCLE
2)FABRIZIO CONVALLE TRE COLLI
3)MAURO RADAELLI CICLOSOVIGLIANA
CATEGORIA A4
1)MAURIZIO RICCIARDI TISSUE FRIENDS
2)FABIO IACCHI PINETA
3)GRAZIANO PAPI OLYMPIA
CATEGORIA A5
1)ALESSANDRO FIESOLI PRATOCALOR
2)MASSIMO LARI PUCCINELLI
3)NANDO MENCONI QUERCIA
CATEGORIA A6
1)RICCARDO LAVORINI MAGGI 2
2)VALENTINO FRANCESCHI CICLI BAGLINI
3)PIETRO VIGNALI QUERCIA
CATEGORIA DONNE
1)ELENA GUERRI PUCCINELLI
2)MARTINA MORMORUNNI CYBERG
3)LARA FAMBRINI SPEEDY BIKE